Per la Festa della Mamma, IKONO invita tutte le donne a celebrare sé stesse trascorrendo una giornata a Roma all’insegna della creatività
Per questa Festa della Mamma, IKONO vuole rendere omaggio a tutte le donne che, oltre a essere madri, sono molto di più: amiche, creatrici, sognatrici, esploratrici di emozioni. Donne che meritano gioia, equilibrio e momenti davvero loro.
Lontano dai soliti cliché, IKONO vuole proporre uno sguardo diverso: celebrare la maternità attraverso il self-care e il piacere personale. Perché essere mamma non dovrebbe mai voler dire dimenticarsi di sé stesse. Anzi, ogni donna ha bisogno di spazi dove poter riscoprire la propria creatività, il proprio sorriso, la propria autenticità… E quale modo migliore se non attraverso l'arte immersiva?
Da IKONO, le porte sono aperte per rendere questa Festa della Mamma un'esperienza da vivere a proprio scelta: con le amiche, in coppia, con la propria famiglia o anche da sola. IKONO è uno spazio per sé stessi, senza sensi di colpa, senza fretta. Solo tu, che esplori, senti, vivi.
Per prolungare il piacere di questo tempo speciale, a pochi passi da IKONO Roma potrai: iniziare la giornata con una colazione tra storia e profumo di caffè da Caffè Sant'Eustachio, visitare la Galleria Doria Pamphilj per un tuffo nell'arte, sfogliare volumi rari alla Libreria Fahrenheit 451 o partecipare a un laboratorio creativo al Museo Napoleonico. E per concludere la gita nel cuore della Capitale, non c'è nulla di più bello di una passeggiata lungo il fiume Tevere.
0 commenti
Ti è piaciuto il nostro pranzo?