COLOMBE, A PASQUA ARRIVA LA GARANZIA DOLCE DI ACQUISTO CON ESPERIENZA SENSORIALE GOURMET DI TE CIOCCOLATERIA


 

COLOMBE, A PASQUA ARRIVA LA "GARANZIA DOLCE DI ACQUISTO" CON ESPERIENZA SENSORIALE GOURMET DI "TE CIOCCOLATERIA"

Per le prossime festività la pasticceria, presente nella zona del Vaticano della Capitale, invita a provare, dal 27 marzo, le sue preparazioni artigianali con degustazioni ad hoc abbinate a una bevanda a scelta. Dal 3 al 6 aprile propone l'Aperitivo pasquale. La pasticceria, aperta dal 2022, è gestita dalla pastry chef Giulia Pennesi.



Provare per credere, o per meglio dire degustare con una esperienza gourmet preliminare per essere sicuri di essere "coccolati" a Pasqua con colombe veramente artigianali made in Italy e che vanno da quella classica a formule più elaborate per incontrare i gusti più diversi.

A dare la "garanzia dolce di acquisto" nella scelta della colomba è TE Cioccolateria, pasticceria d'ispirazione nordeuropea nell'estetica, nell'accoglienza e nell'ospitalità con base a Roma nelle vicinanze della Città del Vaticano (Via Sforza Pallavicini, 19/21,23,25). L'attività propone, oltre ai dolci pasquali, torte contemporanee, mignon, cioccolate e praline, creazioni ad hoc personalizzate e quant'altro abbinate a un buon tè, a un cappuccino con il pedigree e a un caffè per intenditori. Proposta inoltre la biscotteria che è posizionata sugli scaffali del locale insieme a crostate, plumcake e sbrisolone oltre ad una linea senza zuccheri

Dal 27 marzo TE Cioccolateria, guidato dalla pastry chef Giulia Pennesi, proporrà dunque degustazioni per provare i prodotti pasquali, al banco o seduti al tavolo. L'esperienza sensoriale prevede 4 assaggi della linea di produzione: colomba classica, pere e cioccolato, pistacchio e fragoline di bosco, cioccolato caramellato e zenzero. La proposta ha un costo di 9 euro, se in abbinamento a una bevanda a scelta dalla caffetteria di TE Cioccolateria (Thè, infusi, soft drink. Bollicini), la spesa è di 14 euro. Dal 3 al 6 aprile TE Cioccolateria, attività ampliata con Te Caffè da ottobre 2024, propone inoltre l'Aperitivo pasquale in formato degustazione: casatiello e pizza al formaggio, con calice di prosecco o soft-drink (13 euro), con spritz e calice di Franciacorta (16 euro)

Il locale, aperto tutti i giorni dalle 7 alle 20, con una proposta per il pranzo dopo l'allargamento dello spazio allestito con eleganti tavolini, permette di scegliere e consumare, a partire dalle 11,30 e dopo le colazioni, lievitati salati ripieni, sandwich e in particolare Croque monsieur (sandwich farcito con prosciutto cotto, edarmer, besciamella, parmigiano reggiano e gratinato al forno). In special mondo sono proposte pizzette, croissant farcito con crudo e carciofini, fino al pain suisse con salmone e formaggio fresco e tramezzini, tutto all'insegna di una qualità elevata con lievito madre e burro di alta qualità al centro delle preparazioni.

Contatti:

Te Cioccolateria e Caffè - via Sforza Pallavicini, 19/25 - Roma

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?