PER NATALE RIGONI DI ASIAGO PRESENTA LA NOVITA’ GOURMET: LES CHOCOLATS DE PAULINE

PER NATALE RIGONI DI ASIAGO PRESENTA

LA NOVITA' GOURMET: LES CHOCOLATS DE PAULINE


L'eccellenza dell'autentico cioccolato artigianale francese bio,

è ora disponibile con un click: https://shop.rigonidiasiago.it/

 

Rigoni di Asiago, azienda leader del biologico, da oltre cento anni presente sui mercati italiani e internazionali, arricchisce la sua offerta con un'invitante novità "Les Chocolats de Pauline".

 

Un cioccolato gourmet francese bio, realizzato artigianalmente da Saveurs&Natures, cioccolateria artigianale della Vandea entrata nell'orbita di Rigoni di Asiago da un paio d'anni. La sapiente arte dei suoi 'maîtres chocolatiers' viene qui sapientemente coniugata attraverso la tradizionale lavorazione del cioccolato con un approccio moderno e sostenibile.

 

 

Attraverso "il bean-to-bar", tradotto letteralmente dalla fava alla tavoletta, la produzione de

Les Chocolats de Pauline segue un rigoroso processo di controllo di tutte le sue fasi di lavorazione, dalla coltivazione della materia prima alla vendita.

Questo procedimento assicura un alto contenuto di cacao, assenza di lecitina e additivi artificiali, certificazione 100% bio e Fairtrade a garanzia di sostenibilità, rispetto per l'ambiente e per le comunità locali delle aree di coltivazione di cacao.

 

L'esperienza sensoriale è una straordinaria rivelazione gourmet.

Les Chocolats de Pauline, grazie alla maestria della lavorazione che conferisce una texture vellutata e un sapore inconfondibile, incanta il palato fin dal primo assaggio. La raffinata creatività delle praline e delle tavolette, con le loro forme eleganti e i dettagli curati, regala un piacere che invita a immergersi nel mondo della dolcezza.

 

Les Chocolats de Pauline sono il regalo di Natale più adatto per condividere il momento di festa più atteso dell'anno, insieme a tante altre deliziose sorprese disponibili con un click : https://shop.rigonidiasiago.it/

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?