KoRo x Bakeries porta la qualità e versatilità degli ingredienti KoRo direttamente sul territorio
Dal 7 al 31 dicembre, il progetto KoRo x Bakeries porta la qualità e versatilità degli ingredienti KoRo direttamente sul territorio
KoRo, brand di prodotti food innovativi e di alta qualità, arriva nelle strade di Brescia, Milano, Roma e Torino grazie alla collaborazione con quattro pasticcerie artigianali
Questo dicembre le prelibatezze di KoRo, brand di prodotti food innovativi e di alta qualità, arrivano in alcune delle principali città italiane grazie alla creatività di maestri pasticceri locali. Il progetto KoRo x Bakeries, dal 7 al 31 dicembre, porta la qualità e la versatilità degli ingredienti KoRo direttamente sul territorio, trasformandoli in protagonisti di ricette uniche, golose e 100% vegetali, grazie alla collaborazione con quattro bakery artigianali selezionate.
Questo progetto rappresenta un'occasione unica per dare vita ai valori del brand attraverso un'esperienza diretta, dove le persone possono toccare con mano e gustare ciò che KoRo rappresenta. Ingredienti di alta qualità si trasformano così in creazioni originali con un perfetto equilibrio tra tradizione locale e innovazione culinaria rafforzando il legame con la community e valorizzando realtà che condividono la stessa passione per l'eccellenza e la sostenibilità.
Le bakery coinvolte sono state selezionate, infatti, per i valori che condividono con KoRo: amore per l'artigianalità, attenzione alla qualità e un forte legame con il territorio. Ogni bakery ha ideato una ricetta unica, utilizzando ingredienti KoRo come base per esprimere la loro personale creatività. Ogni ricetta è stata ideata con l'obiettivo di essere 100% vegetale e golosa, per rispecchiare l'impegno verso un'alimentazione inclusiva dando a tutti, indipendentemente dalle scelte e intolleranze alimentari, la possibilità di godere di un'esperienza KoRo.
A Brescia, la pasticceria Checchi propone la Vegan Carrot Cake: torta di carote realizzata con sciroppo di datteri, olio di cocco, mandorle tritate e granella di cocco. Abbinata al cappuccino è la merenda perfetta da gustare in compagnia durante queste giornate natalizie.
La pasticceria Dosa a Milano, nota per la sua attenzione nelle proposte vegane, ha realizzato Fichissimo, il biscotto dal cuore morbido ripieno di fichi e nocciole tostate. L'accompagnamento ideale per il the oppure come pasticcino sfizioso insieme al caffè.
A Roma si può trovare il Donut Fiocco di Neve ripieno alla crema di mandorle e cocco da Radagast, vegan bakery punto di riferimento nella capitale per tutti gli amanti della pasticceria americana realizzata senza latte e uova. Una soffice "nuvola" dal ripieno cremoso con una spolverata di granella di cocco con cui fare colazione e iniziare la giornata in modo delizioso.
Infine, La Colazione di Sara a Torino propone la Ciambellina speziata KoRombella ripiena di crema alla gianduia glassata al cioccolato con granella di nocciole. Un piacere per gli occhi e per il palato, questa ciambella vegana sa proprio di Natale ed è perfetta per queste prime colazioni delle feste.
Per rendere il progetto ancora più divertente e celebrare la magia del Natale, con ogni prodotto KoRo in edizione limitata acquistato presso le bakery partner, i clienti riceveranno un biglietto speciale. Tra questi il fortunato vincitore del Golden Ticket – uno per bakery, ispirandosi ai celebri biglietti d'oro della Fabbrica di Cioccolato – riceverà in regalo un voucher da 100€ da spendere sullo shop online di KoRo.
Collaborare con bakery di eccellenza significa sostenere le realtà locali e dare risalto a quelle attività che, come KoRo, lavorano con passione per offrire qualità e autenticità ai propri clienti, oltre ad avvicinare sempre di più il brand alla sua community con proposte 100% vegane, 100% deliziose!
0 commenti
Ti è piaciuto il nostro pranzo?