PASTICCERIA DE VIVO PRESENTA LE NOVITA’ DEL NATALE 2024: PANETTONE TRINACO E LA BOX PANETTONE FAI DA TE

PASTICCERIA DE VIVO PRESENTA LE NOVITA' DEL NATALE 2024: PANETTONE TRINACO E LA BOX "PANETTONE FAI DA TE"



La Pasticceria De Vivo di Pompei, nota a livello internazionale per l'eccellenza dei suoi lievitati e dolci artigianali, è pronta a sorprendere ancora una volta i palati con due nuove proposte natalizie: il Panettone Trinaco e la Box "Panettone fai da te", creazioni che combinano tradizione, autenticità e creatività.

Panettone Trinaco – Un omaggio alla tradizione italiana del Natale, questo panettone alto si distingue per una ricetta unica che combina ingredienti di altissima qualità, come l'uvetta di Pantelleria macerata nel Marsala e scorze di mandarino, con le aromatiche bacche di vaniglia. Il risultato è un prodotto dalla morbidezza e delicatezza straordinarie e una fragranza intensa, ideale per chi cerca la quintessenza del gusto italiano natalizio.

Box Panettone fai da te – Pensata per coloro che desiderano dare un tocco personale alle proprie creazioni, la Box fai da te include due mini panettoni da 300 grammi ciascuno, sei barattolini di creme spalmabili De Vivo, e una selezione di decorazioni gourmet. Perfetta per coinvolgere tutta la famiglia, questa box invita a esprimere la propria creatività con abbinamenti unici.

"Ogni nostro prodotto nasce dal desiderio di portare la tradizione e l'artigianalità della pasticceria italiana nelle case, soprattutto durante il periodo natalizio - sottolinea Marco De Vivo, a capo della storica pasticceria di Pompei -. Il Panettone Trinaco e la Box fai da te rappresentano questo spirito: il primo racchiude sapori autentici e tradizionali, mentre la Box è un invito a personalizzare e vivere l'esperienza del Natale con i propri cari".

Pasticceria De Vivo, premiata dal Gambero Rosso e conosciuta per la sua qualità e innovazione, porta avanti una tradizione che dura da generazioni, proponendo una selezione di prodotti pensati per deliziare sia il pubblico italiano che quello internazionale, grazie alla presenza in stores di prestigio nel mondo.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?