NOVEMBRE TROPICALE A ROMA: TEMAKINHO PORTA IL RITMO E I SAPORI ESOTICI IN CITTÀ
Temakinho, il brand che unisce in modo inconfondibile la cucina giapponese con i sapori brasiliani, è pronto a dare il via a un novembre all'insegna della musica e del divertimento nei suoi ristoranti. Nei ristoranti Temakinho di Milano, Roma e Bologna, l'autunno si accende con una programmazione musicale che porta il calore dei tropici direttamente a tavola. Due appuntamenti imperdibili, Bossa Beat ed Electropico, invitano a immergersi in un'atmosfera unica fatta di musica, cultura e sapori esotici.
Bossa Beat è una live music session che sprigiona pura allegria brasiliana mentre Electropico è l'appuntamento dedicato a chi ama il sound tropicale, con un DJ set dal vivo che esplora tutte le sonorità più esotiche.
A novembre, i ristoranti Temakinho di Roma invitano tutti a vivere serate all'insegna della musica e del divertimento.
Con Bossa Beat, Bossaflora Live Session tutti i venerdì dalle 20.30 presso Temakinho Roma Piazzale Ponte Milvio 9.
Con Electropico, un'esperienza che unisce cocktail, cena e DJ set a ritmo tropicale.
Temakinho Roma Borgo Angelico 30
Date: 1, 2, 7, 8, 9, 14, 15, 16, 21, 22, 23, 28, 29, e 30 novembre
Orario: DJ set dalle ore 20:30
Un'occasione imperdibile per chi vuole immergersi in un'atmosfera vivace, gustare piatti esotici e lasciarsi trasportare dalle sonorità tropicali.
Temakinho Roma Piazzale Ponte Milvio 9
Date: 7, 14, 21 e 28 novembre
Orario: DJ set dalle ore 20:30
A Ponte Milvio, le serate di Electropico promettono un viaggio tra cultura, musica e sapori, dove l'inconfondibile fusion nippo-brasiliana incontra i ritmi caldi della musica dal vivo.
Temakinho Roma Monti, Via dei Serpenti 16
Date: 6, 13, 20 e 27 novembre
Orario: DJ set dalle ore 20:30
Electropico: Cocktail & Dinner a Ritmo Tropicale
Electropico è più di una cena; è un invito a vivere un'esperienza coinvolgente che unisce sapori esotici e vibrazioni musicali. I ristoranti Temakinho offrono una cornice perfetta per scoprire l'armonia tra la freschezza della cucina giapponese e i colori e sapori brasiliani, mentre si gode un DJ set dal vivo che spazia tra sonorità tropicali, per rendere ogni serata unica e indimenticabile.
About Temakinho
Nata nel 2012 a Milano, Temakinho è stata fondata da Linda Maroli, Fabrizio Pisciotta, Santo Bellistri e Francesco Marconi, introducendo un concept innovativo: la prima temakeria brasiliana che combina la cucina nikkei giapponese-peruviana con l'atmosfera vibrante del Brasile. L'ambiente di Temakinho offre un'esperienza sensoriale unica con musica bossa nova, colori vivaci e personale accogliente. Da un singolo ristorante, Temakinho è cresciuta fino a includere diverse location in Italia e all'estero, diventando un marchio internazionale. Attualmente conta 10 ristoranti diretti e quattro in franchising. Il brand mira all'espansione con partner strutturati, mantenendo un forte impegno verso l'innovazione e la qualità. Temakinho promuove pratiche sostenibili e utilizza ingredienti certificati di alta qualità. Di proprietà del fondo Mutares da marzo 2024, l'azienda è oggi guidata da Fabrizio Pisciotta, azionista di minoranza, co Founder e CEO e Linda Maroli, Founder e consulente del brand per la supervisione dell'innovazione e del design. Temakinho continua a dimostrare il proprio impegno verso la sostenibilità attraverso collaborazioni con diverse Onlus e progetti mirati.
0 commenti
Ti è piaciuto il nostro pranzo?