Matis Paris festeggia il Natale con O bag

Matis Paris festeggia il Natale con O bag



Il brand francese di skincare Matis Paris ha deciso di festeggiare il Natale in modo speciale, facendo un bellissimo regalo a tutte le sue fan. E lo fa unendo le forze con un marchio che condivide i suoi stessi valori di qualità e bellezza: O bag, la label italiana di accessori che ha fatto della personalizzazione il suo mantra, consentendo ai propri clienti di customizzare borse, orologi e altri accessori grazie a componenti intercambiabili.


Entrambi i brand prestano una particolare attenzione ai dettagli e alla qualità, oltre che alla sostenibilità: O bag utilizza infatti materiali riciclati ed ecocompatibili, mentre Matis è fedele alla Clean Beauty, privilegiando formule pulite e rispettose della pelle e dell'ambiente.


Matis Paris e O bag hanno pensato a un Natale coloratissimo, ideando quattro esclusive pochette in quattro diversi colori: verde salvia, bianco panna, porpora violetto e verde ottanio. Foderate all'interno con un tessuto ton sur ton, le pochette hanno una zip con cursore argentato che aggiunge un tocco di eleganza e una doppia tasca esterna per la massima praticità.


Le pochette O bag, inoltre, sono arricchite da sacche in satin di Matis Paris, disponibili in porpora violetto e verde ottanio, per creare abbinamenti armoniosi o combinazioni sorprendenti di differenti colori. Le graziose sac in raso sono dotate di una pratica coulisse e presentano il logo Matis Paris in oro, per un tocco di raffinatezza in più.


Le pochette O bag insieme alle sacche in satin Matis Paris possono essere riempite con combinazioni di prodotti a scelta tra una quarantina di proposte differenti, pensate per ogni esigenza beauty. Ma c'è di più: per fare un regalo a tutte le sue clienti, Matis Paris per questo Natale applica uno sconto del 30% su tutte le combinazioni presentate.


Tutte le varianti sono disponibili all'acquisto a partire dal 1° novembre sul sito www.matis-paris.it o nei centri estetici partner di Matis Paris.



https://www.matis-paris.it

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?