La nuova collezione di Natale di Guido Gobino
CHRISTMAS 2024 BY GUIDO GOBINO
Confezioni eleganti, ricette nuove e le migliori materie prime di qualità
Tra le novità il cofanetto celebrativo del 60° anniversario
Guido Gobino presenta la nuova collezione di Natale, un invito a immergersi nell'atmosfera tipicamente natalizia delle eleganti case torinesi e delle più iconiche località sciistiche.
L'elegante sleeve incornicia ogni confezione e raffigura un'illustrazione posta al centro, evocando il fascino di un'immagine d'epoca. L'arancione, colore distintivo del brand, si armonizza perfettamente con il bianco raffinato del packaging, creando un contrasto visivo fresco e sofisticato che esalta le nuove, colorate ricette.
Nel pieno rispetto della sua filosofia green, Guido Gobino ha introdotto un packaging raffinato e sostenibile, eliminando le componenti superflue e utilizzando materiali riciclabili. La nuova apertura a cassetto offre un'esperienza di scoperta graduale, svelando con cura la colorata selezione custodita all'interno. La sleeve, pensata per valorizzare gli iconici cubi e le eleganti pralinerie, è realizzata in carta Tree Free.
La collezione comprende pregiate scatole a forma di cubo, assortite e con selezioni di Giandujotti e Tourinot, oltre alle scatole di pralineria che custodiscono classici intramontabili e nuove ricette, come le diverse origini di Cacao, le cialdine ripiene, le semisfere alla frutta e i colorati dragèes.
Tra le proposte di questa nuova collezione spicca il cofanetto celebrativo del 60° anniversario, una confezione in edizione limitata che racchiude l'essenza della storia della famiglia Gobino. Un omaggio al gusto, al design, alla tradizione e all'innovazione, attraverso una selezione esclusiva di diverse tipologie di cioccolato, ispirati alle tre generazioni che hanno guidato l'azienda: Beppe, Guido e Pietro.
Per gli amanti della tradizione natalizia, non potevano mancare i panettoni. Il soffice e fragrante impasto, prodotto dall'esperienza dell'AtelieReale di Gian Piero Vivalda, chef del ristorante Antica Corona Reale** di Cervere, incontra il cioccolato Guido Gobino e materie prime selezionate e di qualità come il burro di filiera piemontese Inalpi, uova fresche, arance candite, Nocciole piemontesi e mandorle siciliane. A lievitazione naturale e preparato con lievito madre, il panettone è proposto in tre varianti: Tre Cioccolati (Bianco, Gianduja Maximo e Fondente 55%); Giandujotto e Albicocca, farcito con il Tourinot Maximo e albicocca candita, ricoperto con glassa alla nocciola e mandorle intere; Ricoperto al cioccolato, la ricetta classica con uvetta e canditi, rivestita da un sottile strato di cioccolato Extra Bitter Blend 75% e decorata con un goloso disco di cioccolato. Ogni panettone è confezionato a mano in carta Tree Free, arricchita da una fascia natalizia che ne esalta lo spirito delle feste.
A breve saranno disponibili anche le confezioni limited edition, con tante altre novità! Stay tuned!
Tutti i prodotti sono disponibili nella sezione e-commerce del sito guidogobino.com/shop/ e nelle Botteghe di Torino e Milano.
0 commenti
Ti è piaciuto il nostro pranzo?