NIMS per #cappuccinoday: l'8 novembre coccolati con Lavazza in Black Elogy Milk
Da sempre, per gli italiani, il cappuccino è la bevanda di punta per una buona colazione al bar. E se, invece, ci si potesse concedere questa coccola anche nella comodità di casa propria?
L'8 novembre si festeggia il #cappuccinoday, e il modo migliore per farlo è con una macchina da caffè e cappuccino Lavazza in Black Elogy Milk. Per i coffee lovers più curiosi di sperimentare ricette diverse a base di latte, Lavazza in Black Elogy Milk è una macchina da caffè con cappuccinatore che permette di preparare specialità da caffetteria comodamente a casa propria, in modo professionale. Il pratico sistema bidose comprende un beccuccio erogatore che permette di preparare anche due tazze contemporaneamente. La comoda interfaccia touchscreen della macchina permette di controllare la temperatura e la schiuma del latte in ogni creazione.
Con la macchina Black Elogy Milk si possono preparare cappuccini normali, o in versione large; latte macchiato, o montato; ma anche cremose cioccolate calde, o zabaioni.
La macchina in Black Elogy Milk, dal design accattivante e dalle finiture cromatiche moderne, si adatta anche agli ambienti più ricercati, e unisce la qualità del caffè Lavazza all'eccellenza del servizio Nims. La macchina, infatti, è una esclusiva in comodato d'uso per i clienti Nims e funzionano con le capsule dedicate in Black.
Il valore aggiunto del servizio Nims si deve al Personal Shopper, che aiuterà il cliente a trovare le migliori soluzioni per soddisfare tutti i gusti. Il servizio offerto trasformerà un qualsiasi caffè, o cappuccino, in qualcosa di veramente speciale e a "zero pensieri", in cui al consumatore non resta che godersi in tranquillità il suo cappuccino, proprio come se fosse in caffetteria.
0 commenti
Ti è piaciuto il nostro pranzo?