Halloween alla terrazza The ORGANICS SkyGarden, una serata di pura magia e mistero a tema Dia de los Muertos

Magica notte di Halloween alla terrazza

The ORGANICS SkyGarden,

con una serata di pura magia e mistero a tema

"DIA DE LOS MUERTOS"


Mini teschietti di cheesecake e make-up artist per un trucco pieno di colore e disegni dal significato profondo che ci legano ai nostri cari scomparsi.


Dal 31 ottobre al 3 novembre

lounge dinner con menu dedicato e dj set fino all' 1 di notte.





The ORGANICS SkyGarden, il rooftop più amato dai milanesi, al 13° piano dell'Hyatt Centric Milan Centrale, festeggia il giorno più spaventoso dell'anno con una serata ispirata alla vivace tradizione del Dia De Los Muertos, una festività celebrata in tutta l'America Latina, piena di colori e significati profondi che rende omaggio ai nostri cari scomparsi.


Decorazioni a tema, luci soffuse e la vista mozzafiato sulla città creeranno un'atmosfera indimenticabile, per celebrare Halloween in grande stile. Per immergersi al meglio nell'atmosfera messicana, durante la serata una make-up artist truccherà gli ospiti a tema Dia De Los Muertos.

Lo special menu della serata prevede Involtini di mais con sfilaccio di manzo, Pinsa con crema di formaggio di capra, zucca arrostita al miele e timo, Pinsa al salmone con Philadelphia e pomodoro giallo confit, Patacones con guacamole e pollo sfilacciato, Tataki di tonno in crosta di noci con salsa di soia. A seguire, come primo piatto verranno serviti Gnocchi di zucca con crema al parmigiano e melograno, Risotto con funghi porcini, Halibut con radicchio rosso saltato e crema di broccoli. Per concludere in dolcezza, ci saranno dei Mini teschietti di cheesecake.

Franciacorta DOCG Purabolla Brut, Chardonnay San Michele Appiano e Pinot Noir Elena Walch accompagneranno la serata per un open wine bar da brividi fino alle 23.00.

Costo per persona 75 euro.

Fino al 3 novembre, la terrazza rimarrà immersa nell'atmosfera messicana con tre giorni extra di apertura, per un weekend da paura.


In terrazza ci sarà la possibilità di degustare gli esclusivi Signature Cocktails ORGANICS by Red Bull. 

Fino al 3 novembre, la terrazza rimarrà immersa nell'atmosfera messicana con tre giorni extra di apertura, per un weekend da paura.


The ORGANICS SkyGarden è un progetto che miscela il saper vivere con arte, musica, moda, gusto e design, nato da The ORGANICS by Red Bull, le bevande biologiche, analcoliche, dal gusto deciso, ottime per creare cocktail irresistibili, ma perfette anche da degustare lisce.

I rooftop The ORGANICS SkyGarden sono a Milano presso l'Hyatt Centric Milan Centrale, a Roma presso l'Aleph Hotel e a Courmayeur presso la stazione intermedia di Skyway Monte Bianco, Pavillon_The Mountain.


MENÙ

ANTIPASTI

MINI TEMAS
involtini di mais con sfilaccio di manzo

PINSA AL FORMAGGIO
con crema di formaggio di capra, zucca arrostita al miele e timo

PINSA AL SALMONE
con Philadelphia e pomodoro confit giallo

PATACONES
con guacamole e pollo sfilacciato

TUNA TATAKI
Tataki di tonno in crosta di noci con salsa di soia


MAIN COURSES

GNOCCHI DI ZUCCA
con crema al parmigiano e melograno

RISOTTO
con funghi porcini

HALIBUT
con radicchio rosso saltato e crema di broccoli


DOLCE

Mini teschietti di cheesecake


OPEN WINE

Franciacorta DOCG Purabolla Brut

Chardonnay San Michele Appiano

Pinot Noir Elena Walch


La terrazza The ORGANICS SkyGarden di Milano è aperta tutti i giorni dalle 18.00 in via G.B. Pirelli, 20 Milano, presso Hyatt Centric Milan Centrale.







The ORGANICS by Red Bull

Red Bull offre ai consumatori un'alternativa biologica certificata, rinfrescante e gustosa alle tradizionali bevande analcoliche. Solo ingredienti di origine naturale al 100% vengono utilizzati per produrre le 4 referenze ORGANICS Tonic Water, ORGANICS Bitter Lemon, ORGANICS Ginger Beer e ORGANICS Black Orange.

The ORGANICS by Red Bull ®: le Bevande BIO :: Red Bull Italia


About Hyatt Centric Milan Centrale

Incastonato tra i nuovi grattacieli del Distretto Centrale, situato a pochi passi dalla futuristica Piazza Gae Aulenti, dall'iconico Bosco Verticale e dalla Stazione Centrale, l'hotel offre ai propri ospiti un microcosmo fatto di divertimento, fashion e cultura gastronomica capace di restituire l'anima più vera e autentica della città. Hyatt Centric Milan Centrale offre 141 camere e suite, il Ristorante Rivington – Cucina New York, l'ORGANICS SkyGarden, il rooftop al 13esimo piano, e Intermezzo, un lobby bar dalle atmosfere pop

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?