FINDUS INVESTE NEI SOFFICINI E LI RINNOVA CON UNA RICETTA CON ANCORA PIÙ MOZZARELLA



FINDUS INVESTE NEI SOFFICINI E LI RINNOVA
CON UNA RICETTA CON ANCORA PIÙ MOZZARELLA

Novità per gli amanti dei Sofficini: più mozzarella e un concorso per vincere oltre 5.000 mazzi di carte UNO™ Pocket firmate Mattel® personalizzate da Carletto.

Findus, leader nel settore dei surgelati, è entusiasta di annunciare una gustosa novità per tutti i fan dei Sofficini, un cult della cucina italiana. A partire da settembre la ricetta delle celebri mezzelune dalla panatura croccante e dal cuore filante, è stata arricchita con una maggiore quantità di mozzarella, per offrire un'esperienza di gusto ancora più ricca e soddisfacente. Questa innovazione esalta ulteriormente il ripieno, pur mantenendo intatto il cuore unico di mozzarella che da sempre contraddistingue i Sofficini Findus. La nuova ricetta è disponibile in tutte le varianti di gusto della gamma Sofficini: Pomodoro, Prosciutto, Formaggi, Spinaci, Funghi e l'opzione Senza Lattosio.

Questo miglioramento riflette la volontà dell'azienda di rispondere alle preferenze sempre più esigenti dei consumatori, confermando l'impegno a perfezionare costantemente i propri prodotti, garantendo la qualità e il gusto che hanno reso celebre il marchio. Per realizzare questa nuova versione, infatti, Findus ha investito in ricerca e sviluppo, con l'obiettivo di offrire un'esperienza che soddisfi tutti i palati, perché la qualità e la soddisfazione dei consumatori rappresentano da sempre le priorità dell'azienda.

"Con questo investimento Findus sottolinea il proprio impegno nel mantenere alta la qualità del prodotto garantendo un gusto sempre più vicino alle preferenze dei clienti. Grazie a questi continui sforzi, i Sofficini restano un punto di riferimento nel settore, dimostrando che l'innovazione può nascere anche da prodotti tradizionali" - commenta Marco Miglioranza, Head of Marketing Findus.

A raccontare la novità, ha preso il via a partire dal 13 ottobre la nuova campagna TV con uno spot on air da 20 secondi, con la direzione creativa dall'agenzia McCann ed animazioni e effetti visivi di Ubik. Nello spot, i Sofficini vengono presentati dall'istrionico camaleonte Carletto, leggendaria mascotte Findus, con il loro "gusto stellare" e la croccantezza di sempre, arricchiti da una "novità cosmica", più mozzarella.

Ma le novità per Sofficini non finiscono qui: Findus sorprende gli amanti del celebre camaleonte Carletto con una nuova consumer promo in collaborazione con Mattel®, offrendo l'opportunità di partecipare al concorso per vincere una versione speciale del famoso gioco di carte UNO™ Pocket. In palio 5.000 mazzi di UNO™ Pocket, personalizzati con l'amatissimo Carletto, con le sue grafiche e travestimenti, pronti a rendere speciale ogni partita. Partecipare è semplice: basta acquistare uno dei prodotti di Carletto (Sofficini, Pollo, Patate e Sfizi), registrarsi sul sito www.lecartedicarletto.it e scoprire se si è uno dei 5.000 fortunati a ricevere il premio. A curare la brand activation l'agenzia Ad Store.

La promozione sarà attiva fino al 31 marzo 2025 e includerà un packaging dedicato per le cinque varianti principali dei Sofficini: Pomodoro, Prosciutto, Formaggi, Spinaci e Funghi.

Info legali del Concorso

https://www.lecartedicarletto.it/

  • Periodo di Svolgimento: Concorso attivo dal 5 agosto 2024 al 31 marzo 2025, tutti i giorni dalle ore 7.00 alle ore 24.00. Eventuale estrazione finale prevista entro il 18 maggio 2025.
  • Montepremi € 32.500,00 Iva inclusa.

 

 

Findus
Findus è un marchio di proprietà in Italia di CSI – Compagnia Surgelati Italiana Spa - azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti nel settore Surgelati e annovera tra i suoi marchi alcuni tra i più conosciuti ed amati in Italia. Il portfolio, infatti, include anche marchi quali Quattro Salti in Padella, Sofficini,

Capitan Findus e tanti altri. www.findus.it

 

Credits:
Creative Agency: McCann Worldgroup Italy
Animazioni, Effetti Visivi e Post-produzione: UBIK

 

 


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?