Tartine con il nuovo Bergader Edelblu Cream: gusto e semplicità in cucina!
RICETTA CON EDELBLU CREAM
Tartine con Edelblu Cream, pere, noci e maggiorana: il nuovo formaggio spalmabile erborinato dona gusto con semplicità!
Bergader Edelblu Cream è la nuova variante cremosa del celebre formaggio erborinato Edelblu Classic che racconta una lunga storia, fatta di passione artigianale per i formaggi di qualità. Nato nel 1927, l'Edelblu è realizzato con latte di alta qualità delle Alpi seguendo la tradizione dei mastri casari bavaresi.
Il formaggio spalmabile è una soluzione versatile, raffinata per chi desidera portare in tavola un sapore erborinato ricercato, senza rinunciare alla semplicità e alla creatività. Questa novità si propone come il perfetto alleato per arricchire ogni occasione, dalle cene raffinate agli aperitivi informali grazie al sapore armonioso, ideale per introdurre anche chi è meno abituato alle sfumature erborinate in modo facile e gustoso.
Versatilità in cucina, per tutti i palati!
Edelblu Cream si presta a innumerevoli abbinamenti e ricette, dalle preparazioni calde a quelle fredde. Che sia spalmato su pane fresco, utilizzato per condire una pasta cremosa o come ingrediente in una torta salata, questo formaggio è in grado di esaltare qualsiasi piatto, grazie alla sua cremosità unica e al sapore avvolgente.
La ricetta: Tartine con Edelblu Cream, pere, noci e maggiorana
Una proposta veloce e sofisticata firmata dalla Food Stylist Luisa Chiddo con pochi semplici ingredienti. Le tartine con Edelblu Cream si preparano in pochi minuti e offrono un equilibrio perfetto tra dolcezza e sapore erborinato. Un'idea semplice e veloce per un aperitivo gourmet o un antipasto che stupirà per unire la cremosità dell'Edelblu Cream al sapore delicato e fruttato delle pere, con la croccantezza delle noci e l'aroma della maggiorana.
Ingredienti:
Una baguette
Edelblu Cream
3 pere mature
6 noci
Maggiorana fresca
Procedimento:
Tagliare la baguette in rondelle.
Spalmare generosamente ogni fetta con Edelblu Cream.
Aggiungere dei pezzettini di pera e qualche noce spezzettata.
Decorare con foglioline di maggiorana fresca.
0 commenti
Ti è piaciuto il nostro pranzo?