Riparte Beer&Comedy da Eataly Roma: ogni giovedì sera Stand- Up Comedy, birra artigianale e specialità culinarie

Riparte Beer&Comedy da Eataly Roma:  
ogni giovedì sera Stand- Up Comedy, birra artigianale e specialità culinarie per uno spettacolo all'insegna del divertimento e del gusto 

  

Dal 19 settembre 2024 riprendono gli appuntamenti del giovedì sera con Beer&Comedy nella Birreria di Eataly Roma. Dopo il successo della prima stagione, prende il via il nuovo calendario di incontri che abbina la degustazione di una buona birra artigianale al divertimento di uno spettacolo di Stand-Up Comedy.   

Tutti i giovedì dalle ore 19.00 alle 20.00 nella Birreria di Eataly Roma, situata al primo piano, un talento della comicità intratterrà il pubblico presente con uno show esilarante e coinvolgente. Si parte il 19 settembre con Benedetta Orlando, si prosegue il 26 settembre con un doppio spettacolo che vedrà protagonisti Gian Marco De Cicco e Gabriele Di Camillo, fino ad arrivare al 3 ottobre con Davide Marini. 

Vienna Lager, Bock, Golden e Brown Ale, Ipa, Blanche e Saison sono alcune delle tantissime birre artigianali a metro zero, prodotte dal Birrificio che si trova proprio di fronte alla Birreria, che si potranno sorseggiare durante gli spettacoli. In degustazione anche una selezione di drink: Aperol spritz, Campari spritz, gin tonic, negroni, americano.  

Nella Birreria di Eataly sarà possibile assaporare anche una golosa proposta food che comprende: supplì, taglieri di salumi e formaggi, bruschette, farinata di ceci, pizze al padellino, galletto alla birra e costine in salsa bbq. Da non perdere i gustosi panini fatti dalla Panetteria di Eataly con la farina di enkir. Da provare l'immancabile hamburger CisGiotto di Fassona Presidio Slow Food, presente in carta anche nella versione Enkirotto con uovo al tegamino e pancetta arrotolata.  

Il biglietto di accesso per Beer&Comedy ha un costo di € 10 e garantisce un posto per lo spettacolo e la consumazione di una birra o di un cocktail tra quelli presenti in menu. È necessaria la prenotazione su www.eataly.it/roma 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?