KELLOGG’S SPECIAL K: BENESSERE E GUSTO PROTAGONISTI A WANDERLUST 108

 

 

 

PROSEGUE LA CAMPAGNA 'IT'S SNACK TIME' DELLE BARRETTE KELLOGG'S SPECIAL K: BENESSERE E GUSTO PROTAGONISTI A WANDERLUST 108,

L'EVENTO INTERNAZIONALE DEDICATO ALLA MINDFULNESS

 

Federica Pellegrini e Matteo Giunta tornano al fianco di Special K per motivare la community di Wanderlust 108.

Durante un'intervista esclusiva, condivideranno con i presenti consigli vincenti per uno stile di vita sano e si uniranno a loro per una coinvolgente sessione di allenamento.

 

Per ricaricarsi durante l'evento, Kellogg's Special K presenta la novità della linea "High Protein":

la barretta proteica n.11 è ora disponibile nella nuova variante 'Caffè e Cacao' con il 27% di proteine.

 

Nell'ambito della campagna, il brand annuncia la partnership con il franchising di palestre 'Anytime Fitness', dando vita ad un circuito di allenamento 'Special'

in alcune palestre selezionate di Lazio, Lombardia e Trentino-Alto Adige.

 

Dopo il successo al Rimini Wellness 2024, la campagna 'It's Snack Time' delle barrette Kellogg's Special K si prepara ad essere protagonista di Wanderlust 108, l'unico evento di Mindful Triathlon al mondo che unisce corsa, yoga e meditazione. In qualità di sponsor, Special K farà vivere ai partecipanti un'esperienza all'insegna di benessere e gusto nelle splendide cornici dei parchi di Milano, Venezia e Roma.

 

Wanderlust 108 inizia con una corsa o camminata di 5 km, seguita da una vibrante sessione di yoga con musica per poi concludersi con un momento di meditazione per rilassare corpo e mente. Nel pomeriggio, i partecipanti potranno continuare il proprio viaggio nel benessere prendendo parte a 'The Uncommons', attività e pratiche olistiche guidate dai migliori professionisti del settore. L'edizione di quest'anno, che vedrà Special K come sponsor ufficiale, animerà il 21 e 22 settembre il Parco di City Life a Milano, il 28 settembre il Parco San Giuliano a Venezia e, infine, il 5 ottobre il Parco degli Acquedotti a Roma. 

 

La campionessa olimpica di nuoto Federica Pellegrini e Matteo Giunta, allenatore di Federica oltre che di grandi nuotatori di calibro internazionale, già presenti al lancio della campagna al Rimini Wellness 2024, torneranno al fianco di Special K per il secondo appuntamento di 'It's Snack Time' durante Wanderlust 108 di Milano. Il 21 settembre, i due Ambassador ispireranno i presenti con un'intervista esclusiva, durante la quale si racconteranno e condivideranno i loro consigli vincenti per uno stile di vita sano. A seguire, Federica e Matteo si uniranno ai partecipanti della classe di Core Flow Total Body, una sessione non convenzionale di yoga che promuove un benessere olistico e l'equilibrio tra mente e corpo attraverso la respirazione.

 

"Essere Ambassador della campagna 'It's Snack Time' di Special K è un'occasione d'oro per condividere la mia passione per il benessere a 360 gradi e lo sport. Durante il Rimini Wellness 2024, l'emozione più grande per me è stata raccontare come le mie abitudini e la mia routine quotidiana siano cambiate nell'ultimo anno, pur continuando a ricercare un benessere olistico attraverso uno stile di vita attivo e una sana alimentazione, anche in occasione degli spuntini di metà giornata fuori casa. Per questo, le barrette Special K sono le mie fedeli compagne e non vedo l'ora di partecipare a Wanderlust 108 insieme al brand per continuare a promuovere i valori che condividiamo con passione." afferma Federica Pellegrini, campionessa olimpica di nuoto.

 

"Dimostrare come una regolare attività fisica, combinata ad una sana alimentazione, possa migliorare il nostro benessere olistico è al centro della mia professione di coach e preparatore atletico. Collaborare con Special K in questo percorso di benessere e gusto, mi dà l'opportunità di incontrare dal vivo tanti appassionati di wellbeing, condividere con loro la mia esperienza e motivarli ad intraprendere un viaggio di consapevolezza verso il benessere. Sono entusiasta di unirmi nuovamente a Special K per allenarmi con gusto insieme ai partecipanti di Wanderlust 108." aggiunge Matteo Giunta, coach di grandi nuotatori di calibro internazionale.

 

In tutte le tappe di Wanderlust 108, Kellogg's Special K offrirà un momento di pausa all'insegna di benessere e gusto grazie alle sue deliziose barrette a base di cereali. Per l'occasione, Kellogg's Special K presenta la novità della linea 'High Protein': la barretta proteica n.11 si arricchisce della nuova referenza 'Caffè e Cacao'. Con il 27% di proteine e fonte di fibre, Kellogg's Special K High Protein 'Caffè e Cacao' è l'alleata perfetta per chi desidera ricaricarsi prima e dopo le sessioni di allenamento. I partecipanti potranno assaporare la novità, e tutte le altre iconiche referenze del brand, nell'area Village dell'evento.

 

Nell'ambito della campagna 'It's Snack Time', inoltre, il brand annuncia la partnership con Anytime Fitness, il franchising del fitness più grande al mondo2. Grazie a questa collaborazione, nasce un circuito di allenamento 'Special' in palestre selezionate di Lazio, Lombardia e Trentino-Alto Adige dal 9 al 22 settembre e dal 14 al 27 ottobre. Nei centri Anytime Fitness coinvolti, le barrette Kellogg's Special K saranno sponsor dei corsi in sala fitness durante i quali i personal trainer promuoveranno uno stile di vita sano, e offriranno una pausa all'insegna di benessere e gusto con un angolo snack dedicato.

 

"Sono orgogliosa di aver raggiunto così tanti appassionati dello star bene con la campagna 'It's Snack Time' e di collaborare con Federica e Matteo per rendere il messaggio di benessere di Special K ancora più risonante" afferma Elisa Tudino, Activation Brand Lead Italia di Kellanova."Con il lancio della nuova referenza High Protein 'Caffè e Cacao' e l'innovativa partnership con Anytime Fitness, le barrette Special K si confermano le compagne vincenti di chi conduce una vita attiva e desidera uno snack alleato del benessere."

 

Per maggiori dettagli, visita l'account IG di @specialk_it e il sito web dedicato all'evento.

 


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?