Il gusto autentico del Natale da condividere, con Rizzoli Emanuelli

Il gusto autentico del Natale da condividere, con Rizzoli Emanuelli


Rizzoli Emanuelli, da sempre sinonimo di famiglia, di generazioni e di italianità, ha pensato di rendere davvero speciale il giorno più atteso dell'anno proponendo l'iconico prodotto tradizionalmente protagonista della tavola natalizia: Le Alici in Salsa piccante. Un must-have delle feste (ma non solo), simbolo dell'azienda da oltre un Secolo, che ha il gusto del Natale e dei momenti da condividere.

Confezionate nell'iconica latta dorata, a rendere così uniche le Alici in Salsa piccante Rizzoli è la celebre Salsa creata con una ricetta segreta tramandata da generazioni esclusivamente a voce al primogenito di famiglia, e da un mix di spezie e aromi dai toni agrodolci che conferisce alle Alici un sapore davvero inimitabile.

Ancora oggi, ogni passaggio della preparazione della Salsa continua a essere svolto in stanze segrete, artigianalmente, nel rispetto dell'antica tradizione di famiglia. Le spezie vengono acquistate dagli stessi fornitori e macinate in azienda, pesate e lavorate con gli stessi metodi che ne garantiscono le identiche proporzioni di sempre e inalterato il sapore unico. Un "segreto di famiglia" che si perfeziona nel momento della stagionatura, che avviene per sei mesi in botti di rovere precedentemente usate per l'invecchiamento del marsala.

Fiera delle sue radici, Rizzoli Emanuelli continua a valorizzare la tradizione famigliare, offrendo ai suoi clienti un prodotto che racchiude passione, competenza e dedizione. Ogni lattina è un viaggio nel cuore della storia dell'azienda, dove l'amore per il mare si sposa con l'arte della conservazione ittica, assicurando sempre il massimo della qualità.

Le Alici in Salsa piccante sono quindi la più preziosa eredità di Rizzoli Emanuelli, perfetta da gustare come prelibatezza unica o ottima idea regalo per celebrare insieme il Natale.




Alici in Salsa Piccante Rizzoli Emanuelli

Prezzo consigliato al pubblico: 4.99 euro

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?