Burger King Restaurants Italia partner di Hero Battle Cup 2024: a Roma la finale On Fire dei World Skate Games
Da oggi e fino al 15 settembre Burger King sarà al fianco della federazione italiana sport rotellistici FISR, per il più importante evento di livello internazionale di inline freestyle al mondo.
Già official partner di HBC nella manifestazione di Milano tenutasi giugno, Burger King conferma il suo sostegno alla federazione italiana anche in occasione dell'evento più importante per gli sport su rotelle, i World Skate Games [1], che per la quarta edizione approdano per la prima volta in Italia, a Roma.
È proprio la città eterna ad ospitare i Mondiali dello Skate, una manifestazione all'insegna delle discipline rotellistiche: un evento adrenalinico in cui 12 sport praticati su rotelle si fondono in un turbinio di emozioni mozzafiato, un vero e proprio festival di gioventù, sport e intrattenimento.
Per l'occasione, l'azienda leader nella ristorazione veloce sarà presente come partner presso l'esclusiva Terrazza del Pincio, al fianco della federazione italiana per sostenere le acrobazie dei giovani atleti in questo emozionante evento a cielo aperto.
Così come la federazione italiana, anche Burger King affianca coloro che si distinguono dalla massa per le loro abilità e passioni: valori chiave di questa partnership che esaltano l'unicità dell'individuo, in un contesto assolutamente "On Fire".
_______________________
[1] Promossa da Fisr e World Skate (Federazioni italiana e internazionale degli Sport Rotellistici)
0 commenti
Ti è piaciuto il nostro pranzo?