Mango & Lime, un nuovo gusto fresco per il drink estivo Bella Vita sistema immunitario

Mango & Lime, un nuovo gusto fresco per il drink estivo Bella Vita sistema immunitario

 
22 luglio, Giornata internazionale del mango: Bella Vita drink sistema immunitario si arricchisce di questo nuovo gusto tipicamente estivo, fresco, buono e, soprattutto, sano.

Latteria Sociale Merano azienda altoatesina specializzata nella produzione di yogurt di alta qualità – annuncia l'ampliamento della gamma Bella Vita sistema immunitario grazie al nuovo gusto mango & lime, lo yogurt da bere probiotico per l'estate 2024.
Bella Vita drink sistema immunitario è un vero e proprio sorso di benessere, uno yogurt da bere leggero, parzialmente scremato, con pochi grassi, la soluzione ideale per un drink da consumare fuori casa.
Le ridotte dimensioni ne fanno la bevanda ideale per una nutriente pausa durante la giornata di lavoro o anche per una rigenerante bevanda da consumare durante un'attività sportiva.
Tutti i prodotti della linea Bella Vita drink sistema immunitario, possono, infatti, restare fuori dal frigo fino ad 8 ore, portando in tasca o nello zainetto 10 miliardi di fermenti probiotici lattici vivi che favoriscono l'equilibrio della flora intestinale e la sua naturale regolarità.
Inoltre, tutti i sette gusti di Bella Vita drink sistema immunitario, sono arricchiti con calcio, vitamine B6 e D che aiutano il buon funzionamento del sistema immunitario ed essendo creati con latte 100% dell'Alto Adige, senza OGM, offrono garanzie di genuinità e tutto il sapore della montagna che ne racconta il territorio.
Il formato è la consueta confezione compatta da 200g ma l'altra novità è che l'azienda altoatesina, da sempre vicina all'ambiente, oltre a introdurre questo nuovo gusto, ne rinnova anche il packaging in un'ottica di sostenibilità, passando all'utilizzo di un monomateriale per bottiglia e tappo in HDPE, facilitandone il riciclo con conseguente miglioramento sull'impatto ambientale.
 
Inoltre, tutta la linea è provvista di un comodo tappo fissato alla bottiglietta che ne favorisce l'utilizzo ma anche il riciclo.
Il tappo, infatti, non è più separabile dalla bottiglia stessa ma collegato ad essa tramite un anello di sicurezza, cosa che ne favorisce la raccolta e il riciclo, riducendo l'impatto della plastica sull'ambiente. Al contempo, con l'introduzione di questo nuovo tappo, Latteria Sociale Merano si è ulteriormente impegnata ad alleggerire il peso del tappo permettendo all'azienda un risparmio annuo di oltre 3 tonnellate di plastica.
 
Lo yogurt da bere Bella Vita drink sistema immunitario è disponibile, oltre che nel nuovo gusto mango & lime, anche nei seguenti gusti freschi alla frutta:

• Banana;
• Carota e Arancia;
• Fragola;
• Frutti di Bosco;
• Pesca;
• Ribes, Mirtillo e Melograno
Prezzo consigliato: 0,98 euro
 
Per maggiori informazioni: www.lattemerano.it
 
 
Latteria Sociale Merano
Latteria Sociale Merano, fondata nel 1954 a Merano (ancor oggi sua unica sede produttiva), si inserisce nel paesaggio montuoso dell'Alto Adige, in un particolare contesto in cui numerosi piccoli masi di montagna hanno plasmato per secoli l'agricoltura locale e l'allevamento di montagna. La costante e continua attenzione volta all'accurata gestione delle risorse del territorio, permette il mantenimento delle generazioni future e la tutela del paesaggio. Storicamente i soci conferitori di Latteria Sociale Merano (oggi sono 530) contano un piccolo numero di mucche per maso che va dai 7 ai 10 animali. Questo permette ai soci conferitori di dedicare una grande cura agli animali e di produrre un latte di alta qualità, nutrendoli principalmente con fiori ed erbe selvatiche durante i mesi estivi sui pascoli, mentre nel resto dell'anno vengono alimentate soprattutto con fieno di alta qualità.
La cooperativa punta a garantire la provenienza e genuinità dei suoi prodotti. Il latte fresco che viene consegnato quotidianamente alla Latteria Sociale Merano è sottoposto a continui ed accurati controlli di laboratorio, sia presso i masi di montagna dei soci che durante l'intero processo produttivo. La fitta rete di controllo è integrata da istituzioni esterne e indipendenti. Ciò avviene per il bene degli animali e per l'affinamento di un prodotto di alta qualità. Organismi geneticamente modificati sono rigorosamente esclusi dal settore lattiero altoatesino, sia nell'alimentazione delle mucche che nella lavorazione della materia prima. Nel 2001, l'Alto Adige è stata la prima regione d'Europa a produrre latte "non OGM". I prodotti di qualità altoatesini sono riconoscibili dal Marchio di Qualità Alto Adige un marchio riservato agli alimenti di origine controllata e qualità certificata.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?