Foodlab a Cibus con la nuova linea Salmoody, il primo snack di salmone
A CIBUS CON FOODLAB PER UN TUFFO NEI FREDDI MARI DEL NORD
La nuova linea Salmoody: un irresistibile snack di salmone
in tre golose varianti di gusto
Con Cibus (Fiere di Parma – 7/10 maggio), Parma torna a essere l'epicentro dell'agroalimentare Made in Italy. Quattro giorni all'insegna di nuovi sapori e di mille ingredienti, in perfetto equilibrio tra tradizione, contaminazione e reinterpretazione del gusto. 120mila mq di superficie espositiva distribuita su 8 padiglioni, oltre 3.000 le aziende espositrici e un numero di visitatori attesi che già rasenta il sold-out.
Padiglione 3 – Stand B60: queste le coordinate nei percorsi della manifestazione per raggiungere Foodlab, azienda tutta italiana (ha sede nel cuore della Food Valley parmense) che da oltre vent'anni è specializzata nella lavorazione e nell'affumicatura di salmone e di altre tipologie di pesce. È qui che lo chef imprenditore Gianpaolo Ghilardotti, patron dell'azienda di famiglia, è pronto ad accogliere tutto il pubblico di Cibus invitandolo a tuffarsi (metaforicamente) nei freddi Mari del Nord alla scoperta del migliore salmone e di tante altre specialità ittiche della gamma prodotti Fumara.
Una su tutte la novità presentata: la nuova linea Salmoody, il primo snack di salmone, rivoluzionario nel formato e irresistibile nel gusto.
Come evento collaterale, a chiusura di Cibus Foodlab inviterà i propri clienti in azienda dove è allestita una mostra pittorica del maestro Vittorio Ferrarini dal titolo 'Viaggio nella Materia'.
Salmoody, tre varianti per un'esplosione di gusto
Uno tira l'altro. Irresistibili tronchetti già porzionati e pronti al consumo del pesce più goloso del mondo. Un aperitivo dopo lavoro. Una merenda fra piccoli amici. Una parentesi spezza-fame di metà mattinata. In ufficio, a scuola, o anche per strada, facendo due passi. Nel verde di un parco, fra jogging e relax, in spiaggia d'estate, su una pista da sci. O dopo una seduta in palestra, per reintegrare le riserve energetiche. Da soli o in compagnia, è sempre tempo di Salmoody.
Trovarlo è semplice, è a scaffale nel banco del fresco delle principali catene della grande distribuzione e, cosa non da poco, può restare per 8 ore fuori dal frigo. Tre le varianti. Alla ricetta Original presentata qualche mese fa e resa oggi ancora più gustosa, si aggiungono infatti le nuove varianti Barbecue e Spicy.
E un packaging tutto nuovo, perché anche l'occhio vuole la sua parte.
Uno spuntino sano e nutriente
Il salmone è una piccola panacea alimentare. Contiene infatti proteine nobili e tutte le vitamine del gruppo B: la B1, la B6 e la B12. È inoltre ricco di folati che aiutano tutti noi a mantenere in salute i denti e le ossa. E Salmoody è una conferma: 40% di proteine, Omega 3, sali minerali e vitamine. Zero conservanti e zero additivi. Clean label all'insegna della chiarezza e della trasparenza. Salmoody ha il 96% di salmone!
0 commenti
Ti è piaciuto il nostro pranzo?