Lafarmacia. sostiene il Festival della Prevenzione promosso da LILT,offrendo opportunità di visite gratuite.

                                 



Lafarmacia. sostiene il Festival della Prevenzione promosso da LILT
offrendo opportunità di visite gratuite.

 
Lafarmacia. annuncia la sua collaborazione con LILT - la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori in occasione del Festival della Prevenzione, in programma nelle giornate del 21, 22 e 23 marzo 2024.

Il Festival della Prevenzione rappresenta un'importante iniziativa volta a sensibilizzare il pubblico sull'importanza della diagnosi precoce e della prevenzione oncologica. Con il sostegno de Lafarmacia., LILT offrirà visite gratuite presso lo Spazio LILT Mobile in Largo Treves a Milano, senza necessità di prenotazione nelle date e orari indicati sul sito festivaldellaprevenzione.it.

Nella giornata di venerdì 22 marzo è possibile usufruire del servizio gratuito per visite di prevenzione dei tumori del testicolo e della prostata e per visite al seno e mammografia con tomosintesi.
Mentre sabato 23 marzo è dedicato alle visite di prevenzione dei tumori della pelle e nuovamente alle visite di prevenzione del tumore al seno e mammografia con tomosintesi.

Inoltre, in tutti gli Spazi LILT del territorio di Milano e Monza è possibile prenotare visite chiamando il numero 0249521777, a partire dal 18 marzo, sino a esaurimento posti.

"Da sempre Lafarmacia. è impegnata a contribuire alla promozione della prevenzione di tutti i clienti/pazienti. Siamo entusiasti di partecipare a questa iniziativa significativa supportando LILT." hanno commentato i due Co-CEO e Co- Fondatori di Hippocrates Holding, Davide Tavaniello e Rodolfo Guarino.








 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?