ARCAPLANET CELEBRA IL MESE DEL GATTO ALL'INSEGNA DI NUOVI SERVIZI E UN'OFFERTA SEMPRE PIÙ CONVENIENTE

ARCAPLANET CELEBRA IL MESE DEL GATTO ALL'INSEGNA DI NUOVI SERVIZI E UN'OFFERTA SEMPRE PIÙ CONVENIENTE


Arcaplanet, leader del Pet-care con oltre 2,3 milioni di clienti fidelizzati, una crescita costante e un percorso sempre più Pet-centric, a febbraio ha scelto di celebrare il gatto con importanti novità. Oltre alla già ampia e consolidata offerta di servizi, questo mese è stato caratterizzato dall'avvio di un concorso dedicato, nuove offerte riservate e importanti iniziative che consolidano l'impegno dell'azienda nel sociale.

 

La prima novità di questo secondo mese del 2024 è legata ai servizi e riguarda proprio i felini. Grazie alla partnership con ConTe.it, infatti, a partire dal 1° febbraio è possibile assicurare il proprio gatto senza il vincolo del microchip. Solo nel mese di febbraio, inoltre, i Cat parent che sottoscrivono l'assicurazione riceveranno un buono spesa da 20€.

Ma le novità non riguardano solo i gatti: dal 15 febbraio, infatti, tutti i Pet parent possono stipulare l'assicurazione a partire dai 3 mesi di età del proprio amico a quattro zampe . E, come sempre, grazie alla sua offerta diversificata e ai pacchetti assicurativi esclusivi, ConTe offre ai clienti Arcaplanet polizze modulabili e scontistiche dedicate.

 

Le sorprese legate al Mese del Gatto non finiscono certo qui. Tutti coloro che faranno la spesa in uno degli oltre 550 store Arcaplanet fino al 29 febbraio potranno infatti partecipare all'esclusivo concorso organizzato dal colosso del Pet-care e vincere un localizzatore GPS Kippy Gatto al giorno, offerto in anteprima ai nostri clienti nel mese di febbraio. A fine mese, inoltre, tutti gli scontrini di febbraio concorreranno all'estrazione 5 buoni spesa annui del valore di 500€.

E, in occasione della Giornata del Gatto (tradizionalmente identificata nel 17 febbraio), tutti i possessori di Arcacard che effettueranno acquisti nel weekend del 17 e 18 febbraio riceveranno il doppio dei punti guadagnati.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?