SAN VALENTINO 2024, PIUMA CARE LANCIA IL KIT PERSONALIZZABILE IN LIMITED EDITION
SAN VALENTINO 2024, PIUMA CARE LANCIA IL KIT PERSONALIZZABILE IN LIMITED EDITION
Lo spazzolino Piuma Brush con la base calendario da far incidere col nome della persona amata invita alla cura di sé stessi o dell'altro
San Valentino sta per arrivare e Piuma Care, start up veneta che studia e realizza spazzolini di design e altri prodotti per l'oral beauty care quotidiana, lancia un kit limited edition personalizzabile dedicato a chi si ama, anche a sé stessi. Un invito a compiere un gesto d'amore ricordando di dedicarsi alla cura di sé e dell'altro. Da domani, fino al 14 febbraio, sulla piattaforma e-commerce piumacare.com è infatti disponibile lo spazzolino PiumaBrush dal design minimal e funzionale, il manico ergonomico e le micro-setole che rilasciano gradualmente principi attivi che nutrono i tessuti della bocca, insieme alla base calendario su cui, su richiesta, si potrà far incidere il nome della persona amata o del cosiddetto self partner. Il Kit è in vendita in diverse colorazioni e l'incisione sulla base calendario è in omaggio con l'acquisto del kit.
PIUMA CARE
Nata nel 2019, PIUMA® CARE SRL è una azienda di Noventa di Piave (Venezia) che realizza prodotti dedicati all'oral beauty care quotidiana, unendo igiene dentale e cosmesi. Guidata da Michele Longato, ingegnere e attuale CEO, l'azienda ha prodotto e produce il primo spazzolino di design con micro-setole attive, una soluzione innovativa per l'igiene e la cura orale grazie al rilascio di sostanze come la vitamina C e l'echinacea. Nel 2020, anno dell'epidemia da Covid 19, nasce il sito e-commerce che in poco tempo fa registrare importanti vendite. Nella primavera del 2021 Piuma Care inizia così a distribuire in Olanda, Romania, Germania e Spagna e nel 2022 arriva a conquistare i mercati di Lituania, Estonia, Lettonia, e poi Svizzera, Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Iraq, Grecia e Gran Bretagna. Attualmente i prodotti Piuma, che comprendono dentifrici, collutori e kit sbiancanti, sono presenti in oltre 30 paesi nel mondo (sia nelle farmacie che nelle catene internazionali di profumeria e cosmesi) facendo registrare un fatturato di 1milione di euro. Per la grande attenzione al design e alla ricerca e sviluppo, Piuma ha ottenuto 4 brevetti oltre che importanti riconoscimenti per il design e certificazioni internazionali.
Per info: www.piumacare.com
0 commenti
Ti è piaciuto il nostro pranzo?