ISOMAR - Spray Decongestionante con Acido Ialuronico: pronto sollievo in caso di raffreddore e sinusiti
Il naso chiuso o la congestione nasale è uno dei disturbi più frequenti a carico delle vie respiratorie. L'accumulo di muco all'interno della cavità nasale e l'infiammazione delle mucose respiratorie, come la patologia del raffreddore, impediscono il normale flusso di aria e ci impone di respirare con la bocca. Un disturbo innocuo che può essere gestito ma che provoca un temporaneo fastidio: mal di gola, starnuti, naso che cola, naso chiuso, stanchezza, mal di testa e tosse. Per alleviare questi disturbi tipici che coinvolgono l'apparato respiratorio è fondamentale prendersi cura in modo delicato del proprio naso fin dai primissimi sintomi.
Tutto il benessere dell'acqua di mare ipertonica, insieme alle proprietà emollienti e idratanti dell'acido ialuronico.
Isomar Spray Decongestionante con Acido Ialuronico di Euritalia Pharma, è una soluzione ipertonica a base di acqua di mare e acido ialuronico appositamente studiata per ottenere un'azione decongestionante delle mucose nasali. Anche per uso frequente, aiuta a mantenere la mucosa morbida per un rapido sollievo in caso di naso chiuso di adulti e bambini, grazie ai suoi due componenti:
ð l'Acqua di Mare Ipertonica ha azione decongestionante con una concentrazione salina intorno al 3% e allevia la congestione nasale per osmosi in modo delicato. Grazie all'azione fluidificante, aiuta a liberare il naso dal muco in eccesso e da batteri e virus, principali cause dell'irritazione nasale.
ð l'Acido Ialuronico mantiene la mucosa morbida e idratata. Protegge la mucosa dalla disidratazione riducendo il rischio di secchezza e microlesioni all'interno delle cavità nasali che possono incorrere in caso di forti raffreddori, riniti allergiche e sinusiti.
QUANDO UTILIZZARLO
Isomar Spray Decongestionante con Acido Ialuronico è indicato sia negli adulti che nei bambini in età pediatrica a partire dai 12 mesi di vita. Non induce assuefazione, non danneggia la mucosa e si può utilizzare anche in gravidanza. Grazie alla presenza dell'Acido Ialuronico è indicato anche per trattamenti frequenti.
Si consiglia di non superare le due settimane di trattamento.
MODALITÀ D'USO
Per un corretto utilizzo introdurre delicatamente il beccuccio nella narice, prestando attenzione ad inserire solo la porzione più piccola del beccuccio (la punta sottile), premere ed effettuare due/tre nebulizzazioni per narice, fino ad un massimo di 3 volte al giorno. Lasciare agire la soluzione per alcuni secondi prima di soffiarsi il naso. Dopo l'utilizzo rimuovere il beccuccio, lavare con acqua ed asciugarlo.
Le informazioni all'interno di questa nota stampa sono ad uso esclusivo degli organi di stampa.
In farmacia – Per adulti e bambini al di sopra dei 12 mesi
Prezzo al pubblico indicativo: 14,90
Formato: Spray 100 ml
Dall'esperienza di Euritalia Pharma nasce Isomar Flaconcini Decongestionanti, una soluzione ipertonica a base di acqua di mare allo stato puro con azione decongestionante delle mucose nasali. Disponibile nel pratico formato da 20 flaconcini sterili da 5ml consente di portare sempre con sé Isomar Flaconcini Decongestionanti anche a scuola o al lavoro, per una pronta risposta ai sintomi del raffreddore anche fuori casa o quando si è in viaggio.
Isomar Flaconcini Decongestionanti possono essere utilizzati anche in aerosol terapia senza l'aggiunta di farmaci.
MODALITÀ D'USO
Aprire il flaconcino sigillato ruotando il cappuccio. Introdurre il flaconcino monodose nelle narici del bambino disteso. Premere il flaconcino fino a farne uscire la dose desiderata.
Per il bambino in grado di utilizzare Isomar Flaconcini Decongestionanti da solo e per l'adulto, introdurre alternativamente il flaconcino nelle narici, premendo ogni volta, con la testa in alto, inspirando e chiudendo con il dito l'altra narice.
Si consiglia di non superare le due settimane di trattamento.
In farmacia – Per adulti e Bambini al di sopra dei 6 mesi
Prezzo al pubblico indicativo: 10,50 €
Formato: 20 flaconcini sterili da 5ml
0 commenti
Ti è piaciuto il nostro pranzo?