La Molisana in tavola - sapori accattivanti per le feste

 
Per tutti i pasta lovers sempre alla ricerca di novità, ecco un primo piatto La Molisana che stupirà per la sua unicità: la ricetta "Cubetti La Molisana con castagne e guanciale" è perfetta per conquistare tutti durante i menu delle feste. 
 
Gli Chef in Camicia hanno creato un piatto a base di castagne e guanciale che nasce dalla loro inesauribile creatività. Sapori forti, decisi e accattivanti per una ricetta inimitabile non solo grazie ai suoi gusti, ma anche grazie al formato di pasta utilizzato. Il re del piatto è Cubetto La Molisana: dalla forma insolita, arricchisce e innova la categoria delle paste corte rompendo gli schemi della geometria; garantisce tenacità alla masticazione e resistenza in cottura mentre forme e dimensioni sono studiate per una maggiore versatilità in preparazione.
Il video della ricetta "Cubetti La Molisana con castagne e guanciale" è disponibile al seguente link: www.chefincamicia.com/ricette/cubetti-con-guanciale-e-castagne
 
Anche Cubetto La Molisana è preparato con la ricetta tradizionale La Molisana: solo grano 100% italiano alto-proteico, l'aria di montagna del Molise, l'acqua di sorgente utilizzata per l'impasto che arriva fredda direttamente dal Parco del Matese e la decorticazione a pietra per una pasta ruvida e tenace, trafilata al bronzo e dall'eccellente tenuta in cottura.
Non solo: il nuovo pack in carta proviene da foreste gestite in maniera responsabile e certificate FSC (Forest Stewardship Council) ed è riciclabile nella carta al 100%; infine, il QRcode presente sul pack rimanda, se inquadrato, a video-ricette da 1 minuto studiate ad hoc dagli amici di Chef in Camicia, a contributi scientifici e al racconto di tradizioni e trend del mondo della pasta sempre Made in Italy.
 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?