FERRO. Da Lafarmacia. una valida integrazione anche nei mesi più freddi

FERRO. Da Lafarmacia. una valida integrazione anche nei mesi più freddi


Durante i mesi invernali, soprattutto nelle zone con inverni particolarmente freddi, il corpo umano può aver bisogno di una maggiore quantità di ferro. Questo fenomeno è spesso associato a una diminuzione dell'esposizione al sole e alla conseguente ridotta produzione di vitamina D, fondamentale per l'assorbimento di questo prezioso minerale. Inoltre, durante l'inverno, le persone tendono a consumare meno frutta e verdura fresca, che sono fonti di vitamina C, un nutriente che facilita l'assorbimento del ferro presente nei vegetali da parte dell'organismo. Questi fattori possono contribuire a una maggiore necessità di ferro.

 

Il ferro è un minerale essenziale per il nostro corpo, responsabile del trasporto dell'ossigeno attraverso il sangue e di molte altre funzioni vitali. Una dieta equilibrata dovrebbe fornire ferro a sufficienza per soddisfare il nostro fabbisogno quotidiano. Tuttavia, quando la dieta da sola non è sufficiente, l'integrazione diventa essenziale per garantire un apporto di nutrienti ottimale.

 

SCHEDA PRODOTTO:

FERRO. a marchio Lafarmacia.  è un integratore alimentare a base di ferro e altre vitamine utili per il nostro organismo, in particolare:

·       il ferro favorisce la normale funzionalità dei globuli rossi e dell'emoglobina, al trasporto di ossigeno nell'organismo e al corretto funzionamento del sistema immunitario. Insieme alla vitamina C contribuisce al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.

·       La vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

·       La vitamina C contribuisce alla rigenerazione della vitamina E dopo che ha svolto la sua funzione protettiva antiossidante.

 

FERRO. è senza glutine e  naturalmente privo di lattosio in pratiche capsule apribili per chi ha difficoltà di deglutizione.

 

Il ferro contenuto è in forma liposomiale in modo da ridurre il ritorno di gusto metallico, e non dare effetti collaterali gastrointestinali classici della supplementazione con ferro. 

Contiene vitamina E e vitamina C.

 

Modalità d'uso

Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno da deglutire con un abbondante bicchiere d'acqua.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata e non somministrare ai bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

 

 

Confezione: astuccio da 30 capsule

Prezzo al pubblico: 19,50

 

 

FERRO. è un prodotto Lafarmacia.

 

In vendita presso i punti vendita LAFARMACIA.

Per conoscere il punto vendita più vicino visti il sito www.lafarmacia.it


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?