Eat Happy cresce in Emilia Romagna: inaugurato primo punto vendita a Bologna

 

 

EAT HAPPY CRESCE IN EMILIA-ROMAGNA

E INAUGURA IL PRIMO PUNTO VENDITA A BOLOGNA

 

L'apertura del nuovo corner, situato nel centro commerciale Navile di Bologna, ha previsto l'assunzione di tre Sushi Chef.

  EatHappy Group, multinazionale innovativa nel settore del food e specializzata nella produzione di sushi, inaugura oggi il primo punto vendita a marchio Eat Happy a Bologna, all'interno del Conad Superstore del Centro Commerciale Navile, Via Cristoforo Colombo 7. L'apertura del corner di 14 metri quadri ha previsto l'assunzione di tre Sushi Chef che, ogni giorno, prepareranno per i clienti specialità fresche tipiche della cucina asiatica, come Nigiri, Hosomaki e Uramaki, oltre a sashimi, tartare e Pokè Bowls.

Con l'apertura del nuovo corner a Bologna, che rappresenta il secondo punto vendita nella Regione e il quarto in Italia all'interno dei supermercati Conad, EatHappy Group punta a consolidare la sua presenza in Emilia-Romagna. Tuttavia, il piano di crescita del Gruppo sul territorio emiliano non finisce qui e prevederà infatti nuove aperture entro il 2024, che si aggiungeranno al corner a marchio Eat Happy da poco inaugurato a Piacenza e alle 40 vetrine a marchio Wakame già presenti nella Regione. 

"A poche settimane dall'apertura del corner di Piacenza, siamo orgogliosi di inaugurare oggi il primo punto vendita a Bologna, segno della nostra volontà di continuare a crescere in Emilia-Romagna e consolidare la nostra presenza in questa regione per noi particolarmente strategica. Ma la nostra espansione è solo all'inizio, siamo infatti determinati a investire in questo territorio e in tutta la Penisola con nuove aperture e nuove assunzioni, per continuare a portare sulle tavole degli italiani prodotti della cucina asiatica di alta qualità" commenta Andrea Calistri, CEO & Managing Director Italia, Francia e Olanda di EatHappy Group.

Le materie prime di Eat Happy

Eat Happy presta particolare attenzione alla selezione e all'approvvigionamento degli ingredienti per i prodotti, nonché al rispetto degli standard alimentari internazionali per tutti i fornitori, attribuendo anche grande importanza all'origine della materia prima. Ad esempio, il riso, la materia prima maggiormente impiegata nelle preparazioni, è coltivato in Italia ed è di tipo Selenio.

 

Il packaging di Eat Happy

Eat Happy Group è costantemente al lavoro per implementare nuove soluzioni a favore della sostenibilità ambientale e della riduzione dell'utilizzo di plastica. E proprio sul tema della sostenibilità, è di recente acquisizione il certificato FSC da parte del fornitore di packaging per Pokè e Donburi.

Infatti, questi imballaggi sono realizzati in polpa di cellulosa, un materiale compostabile, tutelando così la gestione forestale e la tracciabilità dei prodotti derivati. Le confezioni del sushi Eat Happy sono invece realizzate in R-PET, un polimero 100% riciclato.

 


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?