Salmoody, il primo snack di salmone


Quando si parla di merenda o di una pausa snack, l'ultima cosa che può venire in mente è il salmone.

C'è però sempre una prima volta per tutti e questa golosa novità ne è la dimostrazione.

Salmoody è il primo snack di salmone realizzato da FoodLab per una sfiziosa merenda o pausa. Leggero, con un gusto invitante e pratico anche da portare in giro, adatto ai grandi ma anche ai più piccini.

Salmoody ha la forma di piccoli tronchetti di salmone, contiene il 40% di proteine, Omega 3, sali minerali e vitamine. 

Non ha conservanti e neanche additivi; in realtà la ricetta di Salmoody è molto semplice.

 

Salmoody è composto di soli 3 ingredienti:

Salmone (Norvegia e Sockeye Alaska) al 97%

Sale

Fibra

 

Tutto qua.

 

Incredibile. Ma è così. 

Pratico da portare in giro, se siete al lavoro, o durante una passeggiata o dopo lo sport. Insomma lo potete portare ovunque; ottimo anche per una alternativa al classico aperitivo. Un aperitivo gustoso e salutare, senza rinunce.


Inoltre, cosa non da poco, Salmoody può restare per 8 ore fuori dal frigo.

Salmoody è un prodotto davvero innovativo nato da un’intuizione gourmand di Gianpaolo Ghilardotti, lo chef imprenditore alla guida di Foodlab, azienda tutta italiana (ha sede nel cuore della Food Valley parmense) che, con il suo brand Fumara, da oltre vent’anni è specializzata nella lavorazione e nell’affumicatura di salmone proveniente dai freddi mari del Nord e di altre tipologie di pesce.


Non conto il tempo che io e i miei collaboratori abbiamo passato in laboratorio per mettere a punto Salmoody. È davvero il frutto di tanti e tanti mesi di ricerca. Avevo in mente questo nuovo prodotto, inesistente sui mercati fino ad oggi, uno snack smart appetitoso e facile da gustare a tutte le ore. Lo realizziamo con parti nobili del salmone, sezioni di ottima polpa sfilettata dalle baffe che quotidianamente affumichiamo.sottolinea Gianpaolo Ghilardotti, amministratore delegato di Foodlab.



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?