Crema Mani alla Lavanda di Modena(R) biologica Tenuta Del Cigno - la soluzione perfetta per i primi freddi

Crema Mani alla Lavanda di Modena® biologica

Dalla Linea di cosmetici bio dell'azienda agricola "Tenuta del Cigno" una crema per le mani a base di Lavanda di Modena ®. La soluzione ideale per i primi freddi

La crema mani alla Lavanda di Modena® biologica dell'azienda agricola Tenuta del Cigno è una crema dalla texture vellutata, si assorbe rapidamente ed è indicata per l'idratazione delle mani che lascia morbide e levigate. E' ipoallergenica ed è indicata per tutti i tipi di pelle: può essere utilizzata anche per le pelli più sensibili.
Con una fragranza avvolgente di Lavanda proveniente da una coltivazione responsabile, questa crema è formulata con ingredienti naturali di alta qualità per idratare e proteggere la pelle. Fa parte della linea di cosmetici a marchio "Tenuta del Cigno": è arricchita con le proprietà calmanti e aromatiche della Lavanda di Modena ® biologica che viene coltivata presso i quattro ettari del Lavandeto dell'azienda agricola, di proprietà della storica maison dell'Aceto Balsamico "Acetaia Malpighi".

E' contenuta all'interno di un pratico flacone di vetro con dosatore: formato da 30 ml, prezzo al pubblico: 10 euro. Si consiglia di applicarla più volte al giorno con lieve massaggio fino al completo assorbimento.
Si può acquistare sull'e shop dedicato dell'azienda

Le caratteristiche della Lavanda Angustifolia
La pianta di Lavanda Angustifolia o "Lavanda Vera" coltivata presso l'azienda agricola Tenuta del Cigno, per la quale l'azienda ha depositato nel 2020 il marchio "Lavanda di Modena® biologica", ha foglie aromatiche di color verde brillante ed una eccellente fioritura lilla-violacea estremamente profumata. Resiste molto bene al caldo e gradisce moltissimo la luce del sole, per questo il Lavandeto dove viene coltivata è completamente esposto ai raggi solari. Si infittisce in pochissimo tempo e nonostante richieda molte cure, rappresenta comunque una pianta molto preziosa perché ha tantissime virtù.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?