ALTER EGO ITALY A SOSTEGNO DI FONDAZIONE VERONESI E DEL PROGETTO PINK IS GOOD

ALTER EGO ITALY ANCORA UNA VOLTA A SOSTEGNO DI FONDAZIONE VERONESI

E DEL PROGETTO PINK IS GOOD

Una crema mani per la ricerca che salva la vita



Alter Ego Italy, brand haircare professionale la cui filosofia si basa sulla bellezza, sulla cura e sul rispetto del prossimo e dell'ambiente, è al fianco perilsecondo anno Fondazione Veronesi, fondata dal Professor Umberto Veronesi nel 2003, sostenendo il progetto Pink is good e finanziando una borsa di ricerca a sostegno della ricerca scientifica sui tumori tipicamente femminili.

Il progetto Pink is Good, nasce nel 2013 con due grandi obiettivi per combattere i tumori tipicamente femminili: educare e promuovere la prevenzione, indispensabile per individuare la malattia nelle primissime fasi, sensibilizzando l'opinione pubblica e facendo informazione sul tema, e sostenere concretamente il lavoro quotidiano dei ricercatori che, anno dopo anno, grazie ai tanti finanziamenti di borse e progetti, hanno fatto sì che la ricerca scientifica compiesse passi da giganti. I dati dicono infatti che se il tumore è diagnosticato in fase iniziale le possibilità di guarire superano il 90%.

Il colore rosa è ormai segno distintivo delle iniziative a favore di Fondazione Veronesi per la ricerca sul cancro e Alter Ego Italy, da sempre vicino alle donne e alle iniziative sociali, ha creato un prodotto tutto Pink a supporto dell'iniziativa.

Un'esclusiva crema mani, infatti, sarà disponibile nei saloni AEI e parte del ricavato sarà devoluto a Fondazione Veronesi, che assegnerà ad un ricercatore - attraverso l'annuale bando pubblico - una borsa di ricerca, per continuare lo studio e la cura del tumore al seno in centri di eccellenza italiani.

La crema "Pink is Good" firmata Alter Ego Italy è nutriente e idratante, ripara e protegge le mani da secchezza e screpolature, prendendosi cura della bellezza delle mani. Inoltre si assorbe rapidamente e non unge, lasciando la pelle liscia ed elastica.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?