A CASA DEI LOUD IL POP UP CHANNEL SU NICKELODEON+1
DAL 16 AL 22 OTTOBRE ARRIVA
"A CASA DEI LOUD CHANNEL"
UNA SETTIMANA CON UN CANALE DEDICATO
AD UNA DELLE PROPERTY PIU' AMATE
SU NICKELODEON +1, SKY 606.
Nickelodeon, il brand di Paramount dedicato a bambini e ragazzi, è pronto con una grande sorpresa per tutti i fan di "A Casa dei Loud".
Il canale Nickelodeon+1 (Sky 606) dal 16 al 22 ottobre diventerà, infatti, per sette giorni, 24 ore su 24, un canale speciale interamente dedicato all'eroe numero uno: Lincoln Loud, l'unico in grado di sopravvivere a ben dieci sorelle una più diversa dall'altra!
"A Casa dei Loud" è la serie animata sulla vita caotica in una grande famiglia. La serie segue, infatti, l'undicenne Lincoln Loud e la sua sopravvivenza nella bolgia di una famiglia numerosa, soprattutto quando si è l'unico ragazzo in mezzo a 10 sorelle.
Su questo canale pop up troveranno spazio tutte le stagioni della serie animata "A Casa dei Loud", dalla stagione 1 alla 7, oltre ai nuovi episodi della prima stagione della serie spin off "La Vera Casa dei Loud", con gli attori veri, ben 10 episodi inediti.
È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di Nickelodeon, NickJr e di tutti i canali Paramount in Italia.
Il canale Nickelodeon+1 (Sky 606) dal 16 al 22 ottobre diventerà, infatti, per sette giorni, 24 ore su 24, un canale speciale interamente dedicato all'eroe numero uno: Lincoln Loud, l'unico in grado di sopravvivere a ben dieci sorelle una più diversa dall'altra!
"A Casa dei Loud" è la serie animata sulla vita caotica in una grande famiglia. La serie segue, infatti, l'undicenne Lincoln Loud e la sua sopravvivenza nella bolgia di una famiglia numerosa, soprattutto quando si è l'unico ragazzo in mezzo a 10 sorelle.
Su questo canale pop up troveranno spazio tutte le stagioni della serie animata "A Casa dei Loud", dalla stagione 1 alla 7, oltre ai nuovi episodi della prima stagione della serie spin off "La Vera Casa dei Loud", con gli attori veri, ben 10 episodi inediti.
È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di Nickelodeon, NickJr e di tutti i canali Paramount in Italia.
0 commenti
Ti è piaciuto il nostro pranzo?