ROBERTO ALIMENTARE rinnova il suo sostegno alla FONDAZIONE UMBERTO VERONESI per il PINK MONTH
Roberto Alimentare rinnova il suo sostegno alla
Fondazione Umberto Veronesi per il Pink Month
I torinesi rosa di Roberto si vestono di un pack speciale per supportare la ricerca scientifica
Roberto Alimentare, azienda storica nel settore dei prodotti da forno, meglio conosciuto dal grande pubblico come "Roberto", riconferma il suo sostegno alla Fondazione Umberto Veronesi e al suo progetto Pink is good con un pack speciale - naturalmente total pink - dei suoi iconici grissini torinesi rosa alla barbabietola.
In occasione del Pink Month, infatti, l'azienda leader dei prodotti da forno celebra la partnership con la Fondazione con una veste grafica ad hoc per testimoniare l'importanza della ricerca scientifica d'eccellenza nella lotta contro i tumori femminili e sull'importanza della prevenzione contro queste patologie.
Sfornati letteralmente dopo un lungo percorso di ricerca e test per raggiungere la qualità e friabilità tipica di Roberto, i Torinesi Rosa alla barbabietola diventano così simbolo del grande sostegno dell'azienda a Fondazione Umberto Veronesi nonché appetitoso mezzo per portare sulle tavole degli italiani un importante messaggio di sensibilizzazione e prevenzione.
Un prodotto trasversale e per questo inclusivo che incarna quel valore di convivialità centrale nella mission di Roberto fin dal 1962, quando a Susegana (TV), venne aperta la piccola panetteria specializzata nella produzione proprio di grissini. Sei decadi di storia basate su un'unica filosofia, mai disattesa: offrire le ricette della tradizione, simbolo del mangiare italiano, in maniera genuina e con un gusto originale, sempre orientato all'innovazione. In altre parole, un pane sincero per le tavole di tutti.
0 commenti
Ti è piaciuto il nostro pranzo?