SAIKEBON TORNA IN COMUNICAZIONE DAL 04 GIUGNO CON DUE CREATIVITÀ IN TV E SUL DIGITALE

 

SAIKEBON TORNA IN COMUNICAZIONE DAL 04 GIUGNO IN TV E SUL DIGITALE CON DUE CREATIVITÀ CHE ESPRIMONO AL MEGLIO IL POSITIONING SMART DEL BRAND

 

Sai già come andrà a finire se ti metti ai fornelli? #Takeeateasy con Saikebon!

 

Saikebon, il compagno ideale per pranzi e cene dal gusto orientale, torna su TV lineare e sul digitale dal 4 giugno con due spot in perfetto stile "TakeEatEasy".

 

Per chi lavora in smart working, ma non sa come affrontare la pausa pranzo in maniera smart o per chi vorrebbe cimentarsi ai fornelli, ma sa già di rischiare un epic fail. Per tutti loro la soluzione definitiva è una sola: Saikebon e bacchette per gustarsi dei deliziosi noodles in soli 3 minuti.

 

"Zero sbatti" se ci pensa Saikebon!

 

La campagna ha un approccio full video rivolto al target 35-54 con l'obiettivo di continuare a costruire l'awareness del marchio. L'ormai noto positioning si rivolge a colpi di slurp e bacchette ai giovanissimi, ma non solo: Saikebon infatti è l'alleato ideale per chiunque non abbia tempo o voglia di cucinare, ma senza assolutamente rinunciare al gusto.


I due spot, ideati da KIWI, unit creativa nativa digitale di Uniting Group, andranno in rotazione sulle principali emittenti andando a colpire i target nei programmi più affini. Il digital sarà attivato con l'obiettivo primario di ingaggiare l'audience nei contesti nei quali si diverte, si esprime e dove apprezza i brand che condividono gli stessi valori.

 

La pianificazione media, curata da Havas Media Group (HMG), ha come obiettivo l'awareness del brand e del suo posizionamento, ma giocherà anche un ruolo fondamentale nell'ingaggio della sua audience più fedele. HMG è infatti The Media Experience Agency, e insieme al cliente ha l'obiettivo di coinvolgere l'audience creando delle vere e proprie media experience.

 

Qui gli spot: https://www.youtube.com/watch?v=DBb-jvyI524; https://www.youtube.com/watch?v=dsoPsgxSDKA

 

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?