Peroni Non Filtrata presenta #parliamonesenzafiltri, la nuova campagna che rende i consumatori i veri protagonisti


Peroni Non Filtrata presenta #parliamonesenzafiltri,

la nuova campagna che rende i consumatori i veri protagonisti

La nuova lager non filtrata di Birra Peroni si presenta e coinvolge i propri consumatori
attraverso una campagna, lanciata sui social da Michela Giraud, e che nasce ad un tavolino di un bar e arriva nel mondo digitale con attività integrate di influencer, ambient e social media marketing


Roma, 12 Giugno 2023 - Dire la verità a volte è complicato e spesso utilizziamo filtri che creano distanza tra di noi. Ma Peroni è da sempre la birra che unisce al di là di ogni differenza e la nuova Peroni Non Filtrata si presenta come la soluzione al superamento di quelle distanze che a volte creiamo: perché è quando rimuoviamo i nostri filtri che siamo in grado di creare connessioni significative con gli altri e tirare fuori il meglio di noi. È proprio su questo presupposto che si basa la nuova campagna di Peroni Non Filtrata che inviterà i propri consumatori ad esprimersi e superare le differenze parlandone davanti ad una Peroni…senza filtri.


La campagna vede la partecipazione di Michela Giraud, stand up comedian e attrice conosciuta al grande pubblico per la sua disinvoltura e ironia nel trattare ogni tipo di argomento, che invita tutti a raccontare sui social network un aneddoto di cui hanno esperienza diretta all'insegna del #parliamonesenzafiltri ovviamente davanti ad una Peroni Non Filtrata. L'attività è inoltre amplificata attraverso il coinvolgimento di alcuni influencer noti per la loro immediata schiettezza - Anna Folzi, Frank Gramuglia, Mario Caruso e Gabriele Boscaino che portano in vita divertenti confronti tra ciò che le persone dicono e ciò che realmente pensano. Ogni video fa riferimento a situazioni di vita reale, nelle quali è facile per tutti riconoscersi.


Inoltre, i consumatori sono invitati a vivere direttamente il loro personale incontro con Peroni Non Filtrata davanti ad un tavolino high-tech, non convenzionale, che rappresenta la "Bocca della verità". I consumatori sono invitati dalla voce persuasiva di Michela Giraud ad essere onesti e dire la verità alle sue domande scomode, che riprendono temi di vita quotidiana comuni alla maggior parte di noi. Davanti alla "Bocca della verità" non è possibile mentire; infatti, il tavolino è in grado di rivelare se è stata detta la verità e in questo caso offrirà una Peroni Non Filtrata come ricompensa da bere insieme. L'esperienza continua attraverso i canali social di Peroni con una serie di video pillole dal titolo "il tavolo della verità", che racconta reali momenti di convivialità sincera e autentica come solo una Peroni Non Filtrata può favorire.


"Peroni Non Filtrata nasce per rispondere a nuove esigenze di consumo per un pubblico sempre più curioso e preparato. Abbiamo pensato di presentarla con un'attività che sottolineasse la sua caratteristica principale: l'essere una birra "non filtrata", che esalta il gusto e l'autenticità delle materie prime selezionate. Con la nostra nuova attività vogliamo rendere i nostri consumatori parte integrante della campagna e siamo sicuri che ancora una volta saranno dalla parte di Peroni", ha dichiarato Marina Manfredi, Peroni Family brand director.


Per maggiori informazioni su Peroni Non Filtrata, visitare il sito www.peroni.it o seguire i canali social del brand.

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