Apre a Milano Meat Crew di Mocho - Primo Fast food di uno YouTuber in Italia

DOPO LE FORTUNATE ESPERIENZE CON L'E-COMMERCE, IL FOOD TRUCK E IL POP-UP RESTAURANT

MOCHO

HA APERTO UFFICIALMENTE A MILANO LE PORTE DEL SUO FAST FOOD

"MEAT CREW"

IL PRIMO IN ITALIA IDEATO DA UNO YOUTUBER

L'influencer appassionato del cibo a stelle e strisce, dopo aver lanciato il suo e-commerce, animato i principali eventi urban milanesi e aperto lo scorso dicembre il suo temporary restaurant, ha inaugurato in questi giorni il suo fast food

a pochi passi dall'Università Bocconi con servizio al tavolo, take away e delivery

 

Mocho, imprenditore e content creator con più 160mila iscritti al suo canale YouTube dedicato al cibo Made in USA ma non solo, dopo aver aperto il suo e-commerce, animato con il suo food truck i principali eventi milanesi legati al mondo urban e aver lanciato lo scorso dicembre un pop-up restaurant a stelle e strisce, ha aperto ufficialmente le porte di "Meat Crew", il suo primo fast food.

Infatti, proprio a seguito di tutte queste fortunate esperienze che hanno registrato oltre 5000 persone servite al food truck e oltre 1000 in tre giorni al temporary restaurant, lo Youtuber rappresentato da Realize Networks – la prima talent agency in Italia nel settore food & lifestyle fondata da Pasquale Arria – ha accettato una nuova sfida imprenditoriale e ha inaugurato così il suo primo fast food ufficiale in Viale Bligny 18 - Milano, a pochi passi dall'Università Bocconi. Il locale è aperto 7 giorni su 7, dalle 12:00 alle 23:00. Nel menù, i piatti che sono ormai già iconici dello stile "Meat Crew" e che i clienti hanno potuto gustare in anteprima al food truck o al pop – up restaurant come il Crispy Double Smash, il Mac and Cheese o il Chili Dog, insieme ad altre nuove ricette e sorprese che Mocho ha realizzato appositamente per quello che è il primo fast food ideato da uno YouTuber in Italia. L'offerta prevede una formula inedita e ibrida che racchiude il servizio al tavolo per 40 coperti, il delivery e il take away, e che comprende anche un angolo dedicato al merchandising ufficiale, sempre targato "Meat Crew". Infine, sono in vendita sempre presso il fast food tutti i prodotti disponibili sull'e-commerce di Mocho (https://meatcrew.it), come le "American Box", ovvero speciali confezioni con all'interno gli ingredienti per ricreare i piatti di Mocho; le bistecche "unconventional" e la linea "Easy Barbecue", ricette al barbecue pronte in 5 minuti per vivere l'esperienza del vero BBQ in pieno stile North Carolina a casa propria.

Questa avventura rappresenta un tassello importante per la crescita del brand "Meat Crew", oltre che la possibilità di poter vivere un'esperienza unica nel suo genere, gustando il vero e autentico sapore del cibo Made in Usa a Milano, accompagnato dall'entusiasmo inconfondibile di Mocho.

L'obiettivo di Meat Crew è quello di diventare il punto di riferimento italiano dello street food made in USA, portando una nuova esperienza gastronomica e culturale, attraverso la guida di Mocho e la sua meticolosa conoscenza del cibo americano e dell'America, con l'e-commerce, le ricette americane cucinate sul food truck e le proposte culinarie del fast food.

In occasione dell'apertura del fast food è stato lanciato un concorso per vincere la Gold Card Meat Crew. Questa card speciale permette al fortunato vincitore di poter mangiare gratis a vita nel fast food di Viale Bligny 18. Il vincitore avrà diritto a poter consumare un menù al giorno per tutta la vita. Il concorso terminerà il 30 maggio. Per partecipare sarà necessario consumare almeno un menù al fast food e registrarsi sulla pagina dedicata.

"Dopo il lancio del food truck e l'apertura del pop – up restaurant, aprire un fast food targato "Meat Crew" è un sogno che si realizza e una grande opportunità di crescita– commenta Mocho – il 2023 non poteva che iniziare nel migliore dei modi, cogliendo questa nuova sfida che vedrà nascere altri, importanti e sempre più ambiziosi progetti per "Meat Crew" e che rappresenta un ulteriore passo in avanti verso l'espansione del marchio. Come in occasione dell'apertura del pop – up restaurant cercherò di essere sempre presente al fast food e di accogliere i clienti per poter finalmente gustare con la mia community tutto il vero gusto del cibo Made in USA, ricordando sempre che il bacon va rigorosamente mangiato super crispy e che di burro in pentola non ce n'è mai abbastanza». 

Al grido di "Ho fame!", il brianzolo Massimo Novati, conosciuto da tutti come MOCHO, ha iniziato a muovere i primi passi trasformando le sue giornate in ufficio in ironici momenti nei quali recensire strani (e gustosi!) snack provenienti dall'Asia. Metti una camera, uno stile ironico e inusuale ed ecco che il boom non si è fatto attendere tanto che nel 2018 sbarca su YouTube con una nuova serie di video per Cucina da Uomini dove trova spazio la sua passione per il junk american food e per il barbecue. Non si fanno attendere video-ricette con tipici piatti americani rivisitati con il suo tocco deluxe o anche simpatiche e goduriose rivisitazioni dei piatti legati alla nostra cucina, sempre caratterizzate dall'abbondante stile di Mocho. Nel 2020 è protagonista del suo primo programma tv "This is America" in onda su Food Network Italia con un successo incredibile. Il format esagerato e irriverente, interamente prodotto da Realize Networks, è il primo interamente dedicato alla cucina Made in USA in Italia. Lo show, nel 2021, viene riconfermato per una seconda stagione. Mocho è stato anche tra i volti del programma "Ogni Mattina", in onda su Tv8. Attualmente il suo canale YouTube conta oltre 11 milioni di visualizzazioni e più di 160mila iscritti, annoverando una folta community destinata ancora a crescere. Dal 2022 Mocho è diventato anche un imprenditore, lanciando il suo brand "Meat Crew" che racchiude un fast food, un food truck, un merchandising e un e-commerce.

 

 

 


 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?