B-SELFIE torna protagonista a Cosmoprof 2023 con tante novità beauty

B-SELFIE torna protagonista a Cosmoprof 2023 con nuovi rivoluzionari trattamenti beauty e il progetto B-SELFIE World: 200 centri estetici in Italia a cui il brand indirizzerà i suoi clienti online


Dopo il successo del "primo filler fai-da-te" per contorno occhi e labbra e l'innovazione tecnologica della linea Skincare Filler System", il beauty brand B-SELFIE torna protagonista a Cosmoprof 2023 per presentare tante novità come i trattamenti della nuova linea intraepidermica professionale Deep, disponibile in tre diverse declinazioni B-SELFIE Deep, B-SELFIE Deep Tensor e B-SELFIE Deep DNA-RNA, sia in versione PRO che retail pensati per rivitalizzare e rigenerare il viso e promuovere un immediato effetto lifting, oltre al nuovissimo trattamento B-SELFIE Carboxy CO2 senza aghi, in grado di riprodurre gli effetti della carbossiterapia medicale attraverso però un'applicazione topica e non invasiva per la bellezza di viso e corpo. Con oltre 350mila clienti consumer, quasi 200 milioni di impression e 3,5 milioni di visite al nuovo sito e-commerce, B-SELFIE presenta a Cosmoprof il progetto B-SELFIE World che indirizzerà i clienti online ai 200 B-SELFIE Hub centri estetici che si affilieranno nel 2023.

 

B-SELFIE, il beauty brand italiano con sede a Bergamo che ha rivoluzionato lo skincare con il primo filler fai-da-te con microaghi di acido ialuronico che si applica come un cerotto, pensato per il contorno occhi, il volume e la definizione delle labbra, e le tecnologie ultra filler della linea Skincare Filler System viso, si è affermato tra i maggiori player del mondo della bellezza e dei trattamenti estetici professionali pensati anche per un semplice uso domiciliare. Dopo il grande successo online, che si è concretizzato attraverso l'ottenimento di diversi milioni di visite al proprio nuovo e-commerce, con 350.000 clienti attivi e quasi 200 milioni di visualizzazioni, B-SELFIE torna protagonista a Cosmoprof 2023 (Pad. 29 Stand D37) con tante novità, tra prodotti e servizi volti a realizzare il progetto del network della bellezza Italiana B-SELFIE World per integrare il mercato online con i servizi offerti dai 200 migliori centri estetici in Italia.

Le novità prodotto di B-SELFIE a Cosmoprof 2023: linea intraepidermica Deep e trattamento Carboxy CO2


I nuovi prodotti che verranno presentati a Cosmoprof testimoniano l'intensa attività di ricerca e sviluppo che caratterizza da sempre il brand B-SELFIE. Non semplici formulazioni estetiche ma vere e proprie soluzioni ai principali inestetismi di viso e corpo, che si consolidano attraverso nuovissime metodiche applicative topiche e non invasive di ispirazione medico estetica.

Tra le novità più rilevanti la linea intraepidermica professionale Deep per riempire e distendere le rughe e rimodellare i contorni del viso, in grado di garantire, oltre che un effetto illuminante e rielasticizzante, anche un immediato effetto lifting. La linea Deep è disponibile in tre diverse specialità: B-SELFIE Deep, B-SELFIE Deep Tensor e B-SELFIE Deep DNA-RNA, sia in versione PRO che retail. Altra rivoluzionaria innovazione è il nuovo Trattamento B-SELFIE Carboxy CO2 in grado di riprodurre gli effetti della carbossiterapia medicale attraverso però un'applicazione topica e non invasiva con finalità purificanti, antiage e rimodellanti per il viso, oltre che liporiducenti, vascolarizzanti e anticellulite per il corpo.


Dopo il successo del primo rivitalizzante fai-da-te B-SELFIE Deep, entra a far parte della linea il nuovo B-SELFIE Deep Tensor, il primo lifting non chirurgico fai da te, un trattamento intraepidermico professionale pensato anche per un semplice uso domiciliare. B-SELFIE Deep Tensor, ad effetto lifting immediato per viso, collo e décolleté, riduce le rughe glabellari, frontali, nasogeniene e perioculari, ridefinisce l'ovale del viso e rende la pelle più luminosa elastica. L'innovativa tecnologia è costituita da una siringa predosata a rilascio controllato e da un applicatore intraepidermico sterile con 19 micro-aghi di 0.5 mm per veicolazione intraepidermica.


Completa la linea Deep il nuovo B-SELFIE Deep DNA RNA, un rivoluzionario trattamento intraepidermico professionale, pensato anche per un semplice uso domiciliare, ultra-intensivo di riparazione e di rinnovamento epidermico per viso, collo e decolleté, per pelli spente, mature, disidratate, lasse, svuotate o con piccoli esiti cicatriziali post acneici, specifico per il rafforzamento della barriera cutanea, la riduzione di rughe e linee d'espressione, la minimizzazione di pori e cicatrici, il miglioramento di elasticità e tono cutaneo.

La  linea B-SELFIE si arricchisce con i nuovi Trattamenti Carboxy CO2. B-SELFIE Carboxy CO2 viso, è la prima carbossi senza aghi per viso e collo ed è un trattamento rivoluzionario perché non prevede l'utilizzo di aghi iniettivi, ma semplicemente un gel funzionale e due maschere viso specifiche, ed è concepito anch'esso come trattamento professionale e ad uso domiciliare. Sfrutta gli effetti dell'anidride carbonica sul microcircolo e sulla vasodilatazione ed il conseguente aumento dell'ossigenazione tissutale, per una pelle rigenerata, un colorito omogeneo e discromie attenuate, imperfezioni e pori minimizzati, rughe distese e liquidi in eccesso ridotti.


Anche la linea labbra viene ampliata - ad affiancare il primo lip-filler fai-da-te B-SELFIE Volume e il siero labbra ultra filler B-SELFIE Lips, con il primo trattamento Plump & Care B-SELFIE Lips Secret, pensato per labbra senza imperfezioni, idratate e voluminose, composto da quattro prodotti (lipgloss volumizzante, primer matt volumizzante, scrub in stick nutriente, maschera notte rigenerante). I prodotti di B-SELFIE Lips Secret contano su attivi brevettati: InstaPlump™, per dare alle labbra volume immediato e naturale, e Maxi-Lip™ per un contorno labbra definito dalla texture setosa.

 

Il progetto beauty network B-SELFIE World: e-commerce integrato con 200 Hub B-SELFIE centri estetici sul territorio

Le novità non si fermano qui, e vanno oltre i prodotti. Forte del successo ottenuto con il lancio dello scorso anno dell'e-commerce che conta oggi oltre 3,5 milioni di visite, 350 mila clienti consumer e quasi 200 milioni di impression, B-SELFIE intende ampliare il suo modello di business integrando B2B e B2C per realizzare il beauty network B-SELFIE World. Ora il brand, che è in continua crescita ed evoluzione, passa alla fase due del progetto ridando slancio alla strategia distributiva B2B che si focalizzerà su centri estetici e spa, presentando a Cosmoprof 2023 il network della bellezza B-SELFIE World. Un grande progetto dedicato alla bellezza, costituito da un'innovativa piattaforma multimediale in grado di indirizzare i clienti online ai 200 Hub B-SELFIE per usufruire di prodotti e servizi di cosmetica avanzata su misura.

L'azienda presenterà proprio a Cosmoprof il nuovo progetto B-SELFIE Hub e sottoscriverà accordi commerciali con i migliori 200 partner B2B collegandoli alle strategie della piattaforma digitale in grado di garantire loro una grande visibilità oltre che la possibilità di un riassortimento facile e veloce senza minimi d'acquisto e tante iniziative e servizi. I centri estetici partner del B-SELFIE World godranno di molteplici servizi anche di marketing, potranno contare su formulazioni PRO e retail per realizzare una metodica d'intervento completa ed efficace. Le campagne di marketing e di comunicazione crossmediali, che oggi contano quasi 200 milioni di visualizzazioni, saranno parte integrante di questo progetto a cui B-SELFIE dedicherà tutte le strategie finalizzate all'ottenimento di tanti nuovi clienti.


«Le avanzate formulazioni cosmetiche, in sinergia ai nuovi metodi applicativi ispirati al mondo della medicina estetica, permettono a B-SELFIE di rappresentare l'avanguardia dell'innovazione anche in un panorama in rapida e continua evoluzione come quello del mercato della cosmesi - spiega Marco Di Iulio, CEO di B-SELFIE srl -. L'innovazione è lo strumento attraverso il quale B-SELFIE racconta la sua vocazione. La filosofia che governa le linee guida dell'attività di ricerca di B-SELFIE - prosegue Di Iulio - permette al brand di progettare e sviluppare cosmetici in grado di stimolare risposte fisiologiche e naturali che promettono una bellezza senza tempo. La missione di B-SELFIE è convogliare l'ispirazione e le competenze di tutte le proprie risorse per dare un tangibile contributo alla qualità della vita grazie allo sviluppo di prodotti, metodi e tecnologie cosmetiche in grado di promettere una bellezza che vince il tempo. B-SELFIE World è un grande progetto con cui renderemo facilmente fruibili a tutti i nostri clienti i prodotti e i servizi frutto della nostra attività di ricerca e sviluppo, attraverso una piattaforma multimediale avanzata che permetterà di acquistare prodotti e prenotare servizi presso i 200 Hub B-SELFIE centri estetici sul territorio che sceglieranno di affiliarsi al network».

 

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B-SELFIE. Nato nel 2016 con il primo filler fai-da-te che si applica come un cerotto, il beauty brand italiano B-SELFIE con sede a Bergamo ha ottenuto numerosi successi e ha permesso ad oltre 350.000 clienti consumer l'entusiasmante esperienza con una nuova categoria di prodotti beauty totalmente innovativi rispetto alle proposte del mercato. Grazie alla sua attività di ricerca e sviluppo, l'azienda è in grado di offrire strumenti efficaci e indolori, che prima erano di esclusivo utilizzo professionale, per l'autocura domiciliare della pelle. Nel primo anno di lancio ha venduto oltre 250.000 pezzi in 12 mesi attraverso 2.500 clienti business, superando così i risultati medi raggiungibili dai big del mercato su singola referenza skincare best seller in Italia. Ad oggi ha lanciato numerose referenze beauty innovative, ha costruito una forte brand awareness e una propria community, ricevuto importanti premi per l'innovazione estetica dei propri prodotti come l'Estheti-Award 2017, l'inserimento nei CosmoTrends 2019 e il Premio Giglio d'Oro 2019, interessato i media, coinvolto numerosi personaggi dello spettacolo e influencer ed è stato protagonista di prestigiosi eventi lifestyle e beauty. Nel 2022 la società, Pmi innovativa, ha inoltre lanciato con successo la piattaforma web proprietaria con ecommerce b2c integrato che conta oltre 3,5 milioni di visite e quasi 200 milioni di impression.

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