Iper La grande i e UNES unite per AIRC

Iper La grande i e UNES, con U2 Supermercato, U! Unes Supermercati e il Viaggiator Goloso®, sono le insegne di ipermercati e supermercati del Gruppo Finiper che rinnovano il proprio sostegno a Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro e supportano l'iniziativa nazionale "Arance Rosse per la Ricerca".

 

A partire dal 4 febbraio, infatti, in occasione della Giornata mondiale contro il cancro, per ogni confezione di arance rosse distribuita per AIRC, Iper La grande i e i supermercati aderenti con le insegne UNES doneranno 0,50 centesimi a favore di Fondazione AIRC per supportare la ricerca sul cancro, un gesto concreto per la salute e per dare forza al lavoro dei ricercatori.

 

Inoltre, dall'1 al 28 febbraio, i clienti degli ipermercati Iper La grande i e dei supermercati aderenti all'iniziativa che operano con le insegne Unes potranno donare 2, 5 o 10 euro a Fondazione AIRC al momento del pagamento della spesa per contribuire al finanziamento dei progetti di ricerca sul cancro.

 

"Anche quest'anno siamo onorati di poter rinnovare il nostro supporto a Fondazione AIRC e di sostenere l'iniziativa "Arance Rosse per la Ricerca" per la raccolta fondi a sostegno della ricerca nella lotta contro i tumori - dichiara Christophe Mosca, Direttore Generale Finiper Canova Group s.p.a. – "Una nobile iniziativa che ci consente di sensibilizzare i clienti sull'importanza della prevenzione attraverso abitudini di vita salutari, a partire dalla sana alimentazione, e ci rende particolarmente fieri del nostro percorso e del nostro senso di responsabilità verso i consumatori".

 

"Al Gruppo Finiper va il nostro ringraziamento per aver rafforzato il suo sostegno, moltiplicando i canali con cui i clienti possono dare il proprio contributo alla ricerca sul cancro" - dichiara Niccolò Contucci, Chief Fundraising Officer di Fondazione AIRC. - "Oltre a sostenere i nostri scienziati, queste occasioni ci ricordano inoltre che la salute si tutela anche con gesti concreti come mangiare in modo sano, con una scelta consapevole che parte proprio al momento della spesa".

 

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?