Galbani sceglie Realize Networks per il suo TiramiShow: l’evento a tema tiramisù con cui Galbani celebra i suoi 140 anni
Galbani Santa Lucia presenta il TiramiShow:
un evento a tema tiramisù per celebrare i 140 anni
del brand Galbani, presentato da Benedetta Parodi
con i talent Damiano Carrara e Tommaso Foglia
L'attività conferma la collaborazione tra il brand e Realize Networks e si svolgerà, oltre che dal vivo, anche sui canali social dei tre talent, grazie alla creazione e condivisione di contenuti ad hoc
Galbani sceglie Realize Networks, la Talent Media Company operante nei settori Food, Wellness e Lifestyle, e coinvolge un trio d'eccezione, Benedetta Parodi, Damiano Carrara e Tommaso Foglia, per il suo TiramiShow: l'evento a tema tiramisù con cui Galbani celebra i suoi 140 anni.
L'appuntamento è domenica 4 dicembre (ore 15:30) presso la galleria commerciale IL CENTRO di Arese, dove i due pastry chef Damiano Carrara e Tommaso Foglia daranno vita a uno show cooking condotto da Benedetta Parodi, al termine del quale sarà presentato al pubblico il "Tiramisù più spettacolare d'Italia", una versione speciale del dolce, ideata appositamente per l'occasione dallo stesso Carrara.
L'attività si estenderà sui canali social dei tre talent grazie alla creazione di una serie di contenuti, tra cui stories, post e reel.
Alla fine dell'evento, sarà possibile per tutti i presenti assaggiare il tiramisù preparato da Damiano Carrara con il mascarpone Santa Lucia.
Il TiramiShow conferma la collaborazione tra l'azienda e Realize Networks, con cui già in passato sono state realizzate attività per il brand Galbani.
"Per il nostro TiramiShow abbiamo voluto coinvolgere nuovamente Realize Networks con cui da tempo si è instaurato un ottimo rapporto di collaborazione. – afferma Mauro Frantellizzi Direttore Marketing di Galbani Cheese – I loro talent ci aiuteranno anche questa volta a declinare al meglio i messaggi del nostro brand e a realizzare un evento spettacolare per il pubblico, per celebrare insieme il 140° anniversario di Galbani."
"Sono molto felice di portare avanti questa collaborazione duratura con il marchio Galbani, che da sempre crede nel nostro metodo lavorativo e nella nostra serietà e professionalità." - ha dichiarato Pasquale Arria, Ceo e Founder di Realize Networks - "Accompagnarli durante uno dei periodi più densi di comunicazione come quello natalizio, tramite la creazione dell'evento TiramiShow è per noi una conferma della fiducia che Galbani ripone in noi e nei nostri talenti." – ha concluso lo stesso.
Il TiramiShow è l'ultima tappa di una serie di appuntamenti con cui quest'anno Galbani ha voluto festeggiare il 140° anniversario dalla sua fondazione, che risale al 1882 ad opera di Egidio Galbani. Le celebrazioni hanno toccato alcuni dei suoi stabilimenti, hanno dato la possibilità di vedere pezzi inediti del suo archivio storico e hanno coinvolto l'artista Diego Cusano per la realizzazione di un'opera di food art con protagonista l'iconico Formaggio Bel Paese Galbani. Il TiramiShow di Galbani Santa Lucia completa così i festeggiamenti di questo percorso compiuto dalla marca, dalla sua prima robiola a oggi, costruito attorno ad una parola: fiducia.
0 commenti
Ti è piaciuto il nostro pranzo?