Ricola, l'originale caramella con 13 erbe alpine svizzere allo Swiss Winter Village
Ricola, l'originale caramella con 13 erbe alpine svizzere, allo Swiss Winter Village
Con le sue specialità alle erbe alpine svizzere Ricola accompagna dal 7 al 27 novembre i visitatori
dello Swiss Winter Village in Piazza Gae Aulenti
Ricola, azienda svizzera che dal 1940 realizza caramelle e tisane grazie all'unica e originale ricetta alle 13 erbe coltivate con metodi naturali sulle Alpi Svizzere, è partner di un'iniziativa che permette di vivere l'esperienza della montagna in città. A Milano si può infatti evadere dalla città da lunedì 7 novembre fino a domenica 27 novembre, nello Swiss Winter Village allestito in Piazza Gae Aulenti. Aggirandosi tra gli igloo e gli chalet di montagna decorati si possono scoprire tutte le novità del programma invernale svizzero, vivere in anteprima i mercatini di Natale e fare persino una bella discesa di sci gratuita sulla pista artificiale sotto la guida dei maestri della Giorgio Rocca Ski Academy e grazie all'attrezzatura messa a disposizione dai vari sostenitori.
Ricola, come partner dello Swiss Winter Village, darà il suo caldo benvenuto a tutti i visitatori del Villaggio, con degustazioni delle sue benefiche tisane e delle sue deliziose e rivitalizzanti caramelle alle erbe coltivate con metodi naturali sulle Alpi Svizzere.
Per informazioni sul programma e per le prenotazioni delle lezioni sci: www.svizzera.it/swisswintervillage
#ricola_it #ricola @ricola_it
@myswitzerlandit #INNAMORATIdellaSVIZZERA
#hoBISOGNOdiSVIZZERA #SwissWinterVillage
About Ricola:
Ricola è un produttore di caramelle tra i più moderni e innovativi al mondo. L'azienda esporta specialità a base di erbe in più di 45 Paesi ed è conosciuta in tutto il mondo per l'eccellente qualità svizzera. Fondata nel 1930, con sede a Laufen nei pressi di Basilea e filiali in Europa, Asia e Stati Uniti, Ricola produce ormai circa 60 varietà di caramelle alle erbe e tisane. 13 erbe (Pimpinella, Veronica, Malva, Menta, Millefoglio, Salvia, Altea, Marrubio, Alchemilla, Piantaggine, Sambuco, Primula, Timo) sono alla base della ricetta delle caramelle Ricola. L'azienda a conduzione familiare è considerata in Svizzera pioniera nel campo della coltivazione di erbe e dà grande importanza alla selezione accurata dei luoghi e ai metodi di coltivazione ecologica controllata. Ricola ha stipulato contratti di fornitura fissi con quasi 100 agricoltori di cinque zone delle Alpi Svizzere: il Vallese, l'Emmental, la Val Poschiavo, le pendici meridionali del Giura e la Svizzera centrale. Ricola si impegna per una gestione aziendale sostenibile dal punto di vista economico, sociale e ambientale ed è un datore di lavoro responsabile. Alla base del successo del top brand svizzero si trova la combinazione dei valori tradizionali di un'azienda a conduzione familiare con la particolare attenzione alla qualità e la passione per l'innovazione. Attualmente l'assortimento di prodotti senza zucchero, disponibile in astuccio da 50 grammi, è costituito da dodici gusti; vanno segnalate, oltre a L'Originale, i freschi gusti Fiori di sambuco, Arancia-menta, Ribes nero, Melissa-limoncella, i balsamici Erbe Alpine, Eucaliptolo, Balsamo di Pino, Liquirizia, Menta di montagna, la linea funzionale Azione Glaciale, Menta Forte e Limone e Mentolo. L'assortimento Ricola viene completato dalle benefiche tisane alle erbe svizzere. Tisane istantanee che, grazie ad un procedimento che garantisce la conservazione dell'alto contenuto di principi attivi e aromi, si preparano velocemente e semplicemente; tisane fresche e dissetanti, confezionate in barattolo da 200 grammi, e disponibili in cinque varietà: "Alle Erbe", "Distensive-Relax", "Camomilla", "Melissa Limoncella" e "Fiori di Sambuco", da bersi calde o fredde.
www.ricola.com | www.facebook/Ricola.com | www.instagram.com/ricola_it
0 commenti
Ti è piaciuto il nostro pranzo?