Natale È dove il cuore sorride. Al via la campagna natalizia di In’s Mercato
IN'S MERCATO
Natale È dove il cuore sorride. Al via la campagna natalizia di In's Mercato.
Un piano di comunicazione articolato che comprende cataloghi speciali, pianificazioni social,
una Christmas Challenge e tante iniziative
Al via la nuova campagna natalizia di In's Mercato dal titolo Natale È dove il cuore sorride, che comprende molte iniziative, tra cataloghi speciali e pianificazioni social. In un periodo storico particolarmente complesso, In's vuole portare un messaggio positivo: il Natale è vissuto da tutti in modo diverso ma quello che conta è stare nel posto in cui ci si sente bene, dando importanza agli affetti e ai valori semplici. Grazie a In's il Natale può essere speciale per tutti.
La campagna si articola in uno spot emozionale che sarà lanciato online il 14 novembre con l'obiettivo di valorizzare i tanti e diversi significati del Natale, sempre nel rispetto delle differenze e andando oltre ai cliché, valorizzando l'inclusione. Declinata in food e no food, la campagna natalizia #nataleèdoveilcuoresorride di In's è sostenuta da tre cataloghi speciali dedicati al periodo più magico dell'anno: a partire dal 16 novembre Natale è l'atmosfera della festa, riservato al mondo degli addobbi e delle decorazioni con tante idee per addobbare la casa durante le feste e creare piacevoli atmosfere; Natale è lo stupore della sorpresa, dal 30 novembre, con un catalogo speciale contenente proposte di regali per tutti i gusti; Natale è il gusto dell'attesa (dal 7 al 18 dicembre) con proposte sfiziose e le eccellenze enogastronomiche di In's.
La campagna si compone anche di un'ampia pianificazione web e social dove verrà dato ampio spazio ai contenuti extra con tante idee per decorare la casa e creare un mood di festa. Inoltre, molte proposte di ricette, consigli per la tavola e i contenuti speciali di Alessia Mancini, Testimonial dell'insegna, che per questo Natale preparerà una sfiziosa ricetta insieme allo Chef Roberto Valbuzzi, inoltre sono previste delle video ricette dedicate ai prodotti della pescheria e un video spot dedicato a Selezione più e alle eccellenze gastronomiche.
L'attenzione per le persone guida l'insegna nello sviluppo di tutte le sue attività: per questo, in occasione delle festività natalizie, In's ha ideato una Christmas Challenge, invitando i propri collaboratori a ideare un'originale coreografia natalizia: dai vari contributi nascerà il video biglietto di Natale In's e i vincitori della challenge saranno premiati con una giornata in cucina in compagnia di Alessia Mancini.
Tutti i contenuti della campagna natalizia saranno ospitati nella landing page dedicata all'interno del sito internet di iN's. Parallelamente a queste iniziative, inoltre, l'insegna ha realizzato una campagna di affissione in diverse città italiane.
L'offerta per il Natale di In's conclude un anno di importanti successi. L'insegna, che nel corso dell'anno ha proseguito la sua crescita con un fitto programma di aperture sul territorio nazionale, chiuderà infatti il 2022 con oltre 550 negozi.
iN'S MERCATO
Azienda leader della grande distribuzione con sede a Venezia, iN's Mercato è presente in Italia dal 1994, quando apre ufficialmente il primo negozio in Veneto. Il successo della formula di iN's porta a un rapido sviluppo della struttura e della rete dei punti vendita. Fin dalla sua fondazione l'insegna ha intrapreso un percorso di crescita continua e costante con una capillare espansione territoriale. Oggi iN's, società di Gruppo Pam, conta oltre 540 negozi distribuiti in 12 regioni nel territorio nazionale, con un assortimento completo che coniuga qualità, freschezza e convenienza e in linea con le esigenze emergenti dei clienti. iN's è attenta alla selezione dei prodotti, valorizza la provenienza italiana e garantisce elevati standard qualitativi per rispondere a tutte le esigenze di gusto, benessere e genuinità.
0 commenti
Ti è piaciuto il nostro pranzo?