Skin + Clean, Naturally!
Dalla passione per la skincare e dalla predilezione per trattamenti semplici, efficaci e rispettosi dell'ambiente nasce Skean.
Il brand Italiano si ispira alla potenza della natura, che diventa funzionale grazie alla ricerca scientifica.
Skean fonda il suo manifesto sui principi del Clean Beauty scegliendo la qualità a discapito della quantità dei prodotti e utilizzando materie prime che non siano dannose per la pelle e per l'ambiente.
Dalle parole SKIN + CLEAN, nasce SKEAN.
I due termini, fanno da capisaldi della brand philosophy: da una parte la passione per la cura della pelle, dall'altra reale impegno di trasparenza e sostenibilità.
Tutti i prodotti dell'azienda sono appositamente formulati e realizzati in Italia, a partire da un'attenta selezione di attivi di origine naturale e ingredienti hi-tech innovativi e di qualità, privi di sostanze chimiche potenzialmente nocive, irritanti o inutili per la pelle.
Gli attivi sono inseriti nelle loro quantità funzionali, presenti nelle percentuali idonee per essere realmente efficaci.
La linea Essential
Da questi presupposti nasce la prima linea di Skean "Essential": un percorso quotidiano che ha come destinazione il benessere della propria pelle, capace di donare all'incarnato un aspetto sano e radioso.
"Essenziale", per una beauty routine che si compone di piccoli gesti quotidiani che garantiscono elevate performance, la linea è composta da:
|
|
|
Fondata a Seregno, Italia, nel 2021 dalla famiglia di designer Cesana; Design4Beauty porta l'estetica del design nei prodotti di fascia alta per la cura della pelle creando il marchio Skean.
Skean unisce le parole Skin + Clean: prodotti per la cura della pelle ispirati al movimento del Clean Beauty.
La prima linea "Essential" di Skean è 100% Made in Italy, prodotta in piccola scala con formule esclusive che coniugano ingredienti di origine naturale e selezionati principi attivi hi-tech.
Un'idea che nasce dalla natura, sviluppata dalla buona scienza nel pieno rispetto del pianeta.
0 commenti
Ti è piaciuto il nostro pranzo?