Lamazuna presenta un incredibile Organizer per i cosmetici solidi
Alla scoperta dell'incredibile organizer per il bagno di Lamazuna.
Gli amatori e i collezionisti di cosmetici solidi hanno sicuramente notato che non è sempre facile organizzarsi con i diversi saponi, shampoo o barrette da barba, Lamazuna è il primo brand ad offrire la soluzione per non essere più incasinati, conservare e mantenere asciutti i propri solidi: L'Organizzatore incredibile.
Il brand propone tre ripiani colorati impilabili dal design ecologico, composti da un'unica griglia illustrata. Ad ogni disegno corrisponde quindi un uso specifico: un rosso per i capelli, un blu per il viso e un giallo per il corpo. Da indossare o da appendere, si integra in modo permanente nel bagno poiché è resistente all'acqua e agli urti.
La ciliegina sulla torta? Oltre ad essere pratico, è stato realizzato in Francia, in un materiale riciclato al 100%, di origine vegetale e minerale.
Leggero, adattabile a tutti i bagni, personalizzabile e made in France. Incredibile ma vero: Lamazuna offre l'unico organizer da bagno sul mercato che identifica i tuoi solidi!
Sul sito Lamazuna.com è possibile scoprire tutti i pezzi oppure nei punti vendita italiani.
La ciliegina sulla torta? Oltre ad essere pratico, è stato realizzato in Francia, in un materiale riciclato al 100%, di origine vegetale e minerale.
Leggero, adattabile a tutti i bagni, personalizzabile e made in France. Incredibile ma vero: Lamazuna offre l'unico organizer da bagno sul mercato che identifica i tuoi solidi!
Sul sito Lamazuna.com è possibile scoprire tutti i pezzi oppure nei punti vendita italiani.
Una volta nacque Lamazuna....
Tutto ebbe inizio con l'idea di sostituire i dischetti di cotone usa e getta con salviette in microfilma riutilizzabili. Questa semplice idea ma geniale è stata lanciata da Laëtitia Van de Walle che nel 2010 ha fondato Lamazuna, a soli 24 anni. Era un momento in cui lo zero waste era ancora qualcosa di vago e poche persone si interessavano a ridurre rifiuti tanto meno in bagno.
Ai consumatori l'idea è piaciuta moltissimo, l'offerta dei prodotti è cresciuta e ora include prodotti per una casa zero waste, cosmetici solidi, una gamma di abbigliamento ecologico e socialmente responsabile.
Ai consumatori l'idea è piaciuta moltissimo, l'offerta dei prodotti è cresciuta e ora include prodotti per una casa zero waste, cosmetici solidi, una gamma di abbigliamento ecologico e socialmente responsabile.
0 commenti
Ti è piaciuto il nostro pranzo?