LUXURYZONE.IT CAMBIA LOOK DAL 3 GIUGNO!


DAL 3 GIUGNO
LUXURYZONE.IT CAMBIA LOOK!
UNA VESTE TUTTA NUOVA PER IL SITO NELL'ACQUISTO DI GIOIELLI SEMPRE SCONTATI.
 
Il brand leader della gioielleria accessibile rinnova il sito e-commerce e presenta le novità: i preziosi sono sempre più a misura di desiderio.


È online, da giovedì 3 giugno, la nuova boutique virtuale di Luxury Zone, il brand di proprietà del gruppo Gens Aurea S.p.A. azienda retail che opera nel settore dell'oro e dei gioielli. Il sito è stato completamente rinnovato nel look, nell'utilizzo e nella fruibilità per permettere ai clienti di navigare tra preziose creazioni e imperdibili sconti rivivendo l'atmosfera che si respira nelle boutique.

Il concept alla base del nuovo e-commerce è lo stesso che guida da sempre il brand: creare armonia negli spazi coniugando design, funzioni e semplicità, tutto per permettere una perfetta shopping experience sia da desktop che da mobile.
 
Nel nuovo sito, i gioielli sono posizionati in primo piano e suddivisi per categoria per facilitarne la ricerca: fare shopping non è mai stato così facile e coinvolgente! I prezzi sono comunicati in maniera trasparente grazie alla nuova interfaccia grafica; comprare da Luxury Zone significa acquistare tutto l'anno gioielli a prezzi unici scontati dal 30% al 70%

La mission del brand è quella di offrire la migliore esperienza di acquisto resa possibile anche dal servizio di personal shopper. Una live chat a disposizione del cliente permette una procedura di acquisto dedicata e personalizzata. Il servizio accompagna il cliente nella scelta di un gioiello importante, creando un'esperienza unica che combina la vasta scelta dell'online con la concretezza del negozio fisico. Il sito è gestito h24 da un team italiano altamente specializzato e che si occupa dell'invio del prodotto in tutto il mondo seguendo il processo di finalizzazione passo dopo passo. Ogni acquisto sarà un'esperienza unica, durante la quale tutti gli utenti saranno coccolati dalla passione e dall'esperienza che solo il team di Luxury Zone sa offrire. 

In occasione del lancio del nuovo restyling del sito, verrà presentata una speciale promozione che prevede la spedizione gratuita in tutto il mondo e l'omaggio di una tote bag in tessuto per ogni acquisto (fino a esaurimento scorte). 

LUXURYZONE.IT, è il leader della gioielleria di lusso accessibile, con la missione di fornire ai propri clienti una vastissima scelta di gioielli e orologi di lusso dei migliori brand a prezzi sempre scontati fino al 70%, garantita dalle partnership con i marchi più importanti della gioielleria come Alfieri&St. John, Barakà, BlissChopard, Damiani, Locman, Oro&co, Pasquale Bruni, Roberto De Meglio, Salvini, Timex, PDPaola, Versus e tanti altri.  
 
Le novità non finiscono qui, infatti sul nuovo LUXURYZONE.IT sarà possibile scoprire l'Angolo delle Occasioni, una speciale sezione in cui i clienti potranno scegliere gli ultimi pezzi relativi ad esclusive collezioni con sconti fino al 70 %. Un luogo magico dove trovare gioielli unici da regalare o regalarsi e vivere così un'esperienza di acquisto esclusiva e speciale. Inoltre sul sito sarà possibile scegliere anche gioielli a marchio Luxury Zone, gioielli ispirati ai modelli iconici della gioielleria italiana combinati con l'eleganza senza tempo delle pietre preziose. 

Il brand Luxury Zone garantisce un'esperienza di shopping di qualità non solo online, ma anche nelle 9 boutique situate nei migliori outlet D'Europa, tra cui la nuova apertura a Scalo Milano e dal 24 Giugno anche a San Marino. Un percorso in continuo sviluppo quello del brand Luxury Zone, che ha portato a un +30% del fatturato rispetto all'anno precedente. 

Il brand vanta anche la vittoria come Miglior Insegna dell'anno 2020 nella categoria Gioielleria & Bigiotteria.
 
L'immagine del nuovo sito è coordinata ai tre profili social instagram,  facebook e pinterest

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?