1 maggio per la festa dei lavoratori: da oggi bottigliette di acqua gratis per tutti i riders per Pacifik Poke

In occasione della Festa dei Lavoratori, Pacifik Poke premia i Riders che curano le delivery con l'iniziativa "Pacifik4Rider - All we need is water" in collaborazione con Acqua S.Bernardo

 


In occasione della Festa dei Lavoratori, Pacifik Poke lancia un'iniziativa per ringraziare i rider che effettuano ogni giorno le delivery sul territorio: un gesto concreto per premiare coloro che giornalmente garantiscono le consegne dei prodotti a marchio Pacifik Poke.

Pacifik Poke, in collaborazione con Acqua San Bernardo, metterà a disposizione a tutti i rider una bottiglietta d'acqua gratuita per ciascun ritiro. Un gesto simbolico come premio produttività ai rider in quanto stretti collaboratori, seppur non dipendenti diretti.

Il concetto è semplice: una nuova categoria di lavoratori che in questo periodo ha trovato molto spazio grazie all'opportunità di sviluppare le delivery durante il lockdown, merita un riconoscimento per aver garantito al settore della Ristorazione continuità di servizio.

Pacifik Poke lancia la campagna "All we need is Water", impegnandosi a trasformare ogni punto vendita Pacifik Poke in un vero e proprio pit-stop di rifornimento per la flotta della delivery.

Stefano Zenga, CEO di Pacifik Poke, afferma: "In questo periodo segnato da lockdown e smart working, ci siamo resi conto che una grande differenza l'hanno fatta proprio i rider che collaborano con le società di delivery. Senza il loro supporto, sarebbe stato impossibile garantire un servizio di Ristorazione tanto capillare quanto puntuale. È in questo contesto che abbiamo voluto esprimere un gesto di apprezzamento e di ringraziamento a tutti i Riders.

La partnership tra Acqua San Bernardo e Pacifik Poke si concretizza nella messa a disposizione di 15.000 bottigliette d'acqua al mese, personalizzate e gratuite, che dal 1° maggio saranno disponibili per tutti i lavoratori del settore che ritireranno gli ordini dai ristoranti della catena."

L'iniziativa durerà 3 mesi, fino al 30 giugno 2021.

«Acqua San Bernardo è felice di portare la propria "Goccia" a supporto dei lavoratori. Essere partner di questa iniziativa, che disseta i riders ci fa particolarmente piacere perché mai come in questo momento durissimo per la ristorazione, il valore del delivery si è fatto sentire forte. Quindi, buon 1° maggio a tutti» dice Antonio Biella, direttore generale di Acqua San Bernardo, che durante questa pandemia si è impegnata in prima linea nel sostegno di diverse iniziative sociali. Perché ogni goccia conta, come recita il claim dell'azienda italiana.

Pacifik Poke

Pacifik Poke nasce da un'idea di Stefano Zenga che insieme ai soci Pierfranco Masera ed Andrea Garavoglia, apre ad inizio 2018 il primo Express store in via Duchessa Jolanda 1 a Torino. Il successo è immediato e nel giro di due mesi nascerà il secondo punto vendita in via Giuseppe Verdi 34, questa volta però in formato ristorante così da poter garantire un'esperienza più coinvolgente che concilia la volontà di mangiar bene con lo svago topico di una serata fra amici.

Nel 2020 fa ingresso nella compagine societaria Ezio Salce, voluto fortemente dai soci fondatori al fine di condividere lo sviluppo Societario sfruttando l'esperienza e il know-how ventennale maturato nella gestione di diverse catene retail in Piemonte.

Per il 2021 il gruppo ha l'obiettivo di superare i 6 mln di fatturato e ad oggi conta più di 60 dipendenti.

SAN BERNARDO

SAN BERNARDO rappresenta la perfetta unione di qualità, tradizione ed eleganza. La sua fonte ha origine nelle Alpi Marittime, a un'altezza di 1.300 m, in un ambiente sano e incontaminato. Conosciuta sin dal 1926 per la sua leggerezza e per le eccellenti caratteristiche organolettiche, dagli anni Novanta è anche espressione del design italiano, grazie alla sua inconfondibile bottiglia "Gocce", disegnata da Giorgetto Giugiaro. Ancora oggi icona distribuita nei canali retail, ho.re.ca e door to door, è disponibile in una gamma completa di formati in vetro, alluminio e pet. Da maggio 2015 è entrata a far parte del Gruppo Montecristo. S.Bernardo: lunga tradizione tutta italiana di qualità e di stile.

GRUPPO MONTECRISTO Il Gruppo Montecristo nasce dall'unione di due famiglie italiane, da generazioni protagoniste nel settore delle acque minerali e del beverage. Negli ultimi anni il Gruppo ha effettuato importanti passi sul mercato nazionale, con l'acquisizione nel 2011 di Fonte Ilaria spa di Lucca e nel 2012 di Fonti Di Posina spa di Vicenza. Diventato uno dei principali produttori di bevande gassate e asettiche specializzato nelle private label, è attivo nella distribuzione in tutti i canali moderni. Oggi produce 550 milioni di bottiglie, 105 milioni di fatturato, 4 stabilimenti e 220 dipendenti.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?