Torna Un Anno al Ristorante, il concorso social dedicato alla carne irlandese
TORNA "UN ANNO AL RISTORANTE", IL CONCORSO SOCIAL
DEDICATO ALLA CARNE IRLANDESE
Fino al 3 novembre, in 40 ristoranti selezionati tra Milano e Roma, ordinando un piatto a base di carne irlandese, è possibile vincere un buono da 1.000 euro da spendere in pranzi e cene.
Fino a domenica 3 novembre in 22 ristoranti selezionati a Milano e 18 a Roma è possibile partecipare alla seconda edizione del concorso social "Un anno al ristorante" promosso da Bord Bia, l'ente governativo che promuove l'industria del food & beverage irlandese, con l'obiettivo di valorizzare l'offerta di carne di manzo irlandese.
Partecipare è facilissimo: basta ordinare un piatto a base di carne di manzo irlandese, scattare una foto e pubblicarla sul proprio profilo Instagram taggando il profilo @irishbeef.it e aggiungendo l'hashtag #irishbeef. In questo modo si avrà la possibilità di essere sorteggiati per vincere un buono da 1.000 euro da spendere in pranzi e cene.
I vincitori (uno a Milano e uno a Roma), che verranno eletti entro il 30 novembre, potranno utilizzare i 1.000 euro, entro un anno dal momento della vincita, nel ristorante dove è stata scattata la foto.
La lista dei ristoranti partecipanti all'iniziativa è disponibile sul sito ufficiale del concorso www.unannoalristorante.it (dove è riportato il regolamento ufficiale del concorso, visionabile anche presso i ristoranti).
Il concorso si inserisce nel contesto di un'ampia campagna di comunicazione che Bord Bia sta conducendo a Milano, Torino e Bologna, nei mesi di ottobre e novembre, con l'obiettivo di promuovere le qualità della carne di manzo irlandese. I virtuosi allevamenti bovini in Irlanda lasciano gli animali liberi di pascolare per circa 10 mesi all'anno seguendo un ritmo di vita naturale, e di avere un'alimentazione naturale composta per circa il 95% a base di erba. Grazie alle condizioni di benessere dei manzi, la loro carne si caratterizza per l'alta concentrazione di Omega-3 e vitamina A e una distribuzione di grasso più omogenea rispetto ad altre carni, per una tenerezza e un gusto unici.
Per conoscere i dettagli del concorso: www.unannoalristorante.it
Per saperne di più sulla carne irlandese: www.irishbeef.it.
0 commenti
Ti è piaciuto il nostro pranzo?