LE RICETTE DI BUONISSIMO ANCHE SU GOOGLE NEST HUB
Il sito Italiaonline dedicato al cibo contribuisce alla parte 'cucina' di Nest Hub con le sue oltre 8.000 ricette
Ora su Google Store e presso i retailer autorizzati, un vero e proprio alleato in cucina per realizzare i piatti più disparati con il semplice utilizzo della voce
Da ora le ricette di Buonissimo sono disponibili anche su Google Nest Hub, l'Assistente Google per la casa, con display, ultimo arrivato nella famiglia Google Nest in Italia, e pensato per aiutare l'utente con un semplice sguardo.
Buonissimo, sito dedicato al cibo e nella "top 10" dei portali food italiani, con più di un milione e mezzo di utenti unici mensili*, contribuisce alle attività in 'cucina' di Google Nest Hub con le sue oltre 8.000 ricette step by step dettagliate fin nei minimi particolari: antipasti, primi, secondi, dolci, salse e sughi, ma anche piatti unici, rivisitazioni e cucina regionale e internazionale.
Disponibili su Google Store e presso i retailer autorizzati, le ricette di Buonissimo su Nest Hub saranno ancora più a portata di mano e facili da realizzare, grazie al comando vocale offerto dall'Assistente Google per la casa: un vero e proprio alleato in cucina per realizzare i piatti più disparati - da quelli della tradizione a quelli di tendenza - in modo efficace e divertente.
"Siamo felici e orgogliosi che i contenuti di Buonissimo, brand affermato nel campo del food e fiore all'occhiello tra i canali verticali di Italiaonline, arricchiscano le ricette su Nest Hub - ha dichiarato Domenico Pascuzzi direttore Marketing Consumer e Digital Properties di Italiaonline - In questo modo, le ricette di Buonissimo verranno conosciute e rese disponibili ad una platea di utenti ancora maggiore che saprà di sicuro apprezzare la qualità di un prodotto in cui crediamo profondamente e attraverso un canale, il voice, che è un trend in fortissima crescita. Per noi si tratta di un ulteriore riconoscimento alla professionalità di un team di lavoro che con passione si occupa quotidianamente di fornire contenuti originali e di qualità con un approccio cross-channel".
*fonte: Audiweb Database, powered by Nielsen, TDA febbraio 2019
ITALIAONLINE
Italiaonline - società quotata sul MTA di Borsa Italiana - è la prima internet company italiana con 5,3 milioni di utenti unici* che navigano ogni giorno sulle sue web property, di cui 3,5 milioni da mobile, ed una market reach del 63%**. Italiaonline offre servizi di web marketing e di digital advertising, inclusi la gestione di campagne pubblicitarie e la generazione di leads attraverso i social network ed i motori di ricerca. L'obiettivo strategico dell'azienda è consolidare la leadership italiana nel mercato del digital advertising per grandi account e nei servizi di marketing locale - con la mission di digitalizzare le PMI nazionali. Alle PMI, vera ossatura del paese, Italiaonline offre un portafoglio completo di prodotti integrato sull'intera catena del valore di servizi digitali, dalla presenza on line al digital advertising, al web design, al web marketing e alle soluzioni cloud.
Fanno oggi parte di Italiaonline i portali Libero, Virgilio e superEva, i servizi per imprese e cittadini Pagine Gialle, Pagine Bianche e Tuttocittà, la concessionaria di pubblicità online IOL Advertising e oltre 660 agenti che costituiscono la più grande rete italiana di consulenti di servizi e prodotti per le grandi e piccole imprese.
ISIN code: IT0005187940 - MTA:IOL
* Fonte: Audiweb View 2.0, powered by Nielsen, TDA DAUs febbraio 2019
** Fonte: Audiweb View 2.0, powered by Nielsen, TDA MAUs febbraio 2019
0 commenti
Ti è piaciuto il nostro pranzo?