BURGER KING® CELEBRA IL MILANO PRIDE CON IL SUO
PROUD WHOPPER®
Burger King® Restaurants Italia sarà Proud Sponsor del Milano Pride 2019 celebrando la settimana dei diritti, dell'uguaglianza e dell'inclusione delle persone LGBT con una cascata di colori arcobaleno e un hamburger speciale direttamente ispirato al concetto di "A modo tuo", che da sempre guida il brand americano.
In occasione della Pride Week, solo dal 24 al 29 giugno ed esclusivamente nel nuovo ristorante Burger King® di Milano Tibaldi - il 200esimo ristorante italiano appena aperto - chiunque potrà ordinare il Proud Whopper®, una very limited edition del più iconico hamburger di Burger King®, il Whopper®.
L'idea dalla quale è nata il Proud Whopper® è basata sul fondamentale valore dell'inclusività: per quanto diversi si possa essere all'esterno, dentro siamo tutti uguali. Il Proud Whopper® è semplicemente un normale Whopper® ma è l'involucro arcobaleno che avvolge il panino a fare la differenza, in quanto reca al proprio interno "siamo tutti uguali dentro" , un messaggio che vuole trasmettere inclusività e solidarietà.
Sabato 29 giugno, inoltre, dal ristorante di viale Tibaldi partirà la Marcia Burger King® per unirsi alla parata principale della Milano Pride che sfilerà per le vie della città trasformando Milano in un tripudio di musica e colori.
"Seguendo l'iniziativa già realizzata in alcuni paesi, abbiamo deciso di portare il nostro Proud Whopper® per la prima volta anche in Italia – dichiara Andrea Valota, Amministratore Delegato di Burger King Restaurants Italia –. Il diritto alla libertà, all'inclusione e all'uguaglianza è assolutamente condiviso e presente nei nostri valori: lavoriamo ogni giorno perché nei nostri ristoranti ci si possa sentire semplicemente sé stessi, senza etichette e sempre 'A modo tuo', che è parte del nostro DNA come marca".
A proposito di BURGER KING®
Fondata nel 1954, BURGER KING® è una delle catene di ristorazione più importanti al mondo. HOME OF THE WHOPPER® e BURGER KING® operano in oltre 17.700 sedi e servono più di 11 milioni di persone ogni giorno in oltre 100 paesi. Quasi il 100 per cento dei ristoranti BURGER KING® è di proprietà ed è gestito da affiliati indipendenti, molti dei quali ormai da decenni. BURGER ®KING® è di proprietà di Restaurant Brands International Inc. (TSX, NYSE:QSR), una delle più grandi aziende del mondo della ristorazione con oltre 30 miliardi di dollari nel sistema di vendita e oltre 25.000 ristoranti in 100 paesi. In Italia, dove il brand viene controllato dalla società BKSEE (BURGER KING® South Europe East), BURGER KING® è presente sin dal 1999, anno in cui ha aperto il primo punto vendita a Milano. Oggi sul territorio sono presenti oltre 200 ristoranti.
0 commenti
Ti è piaciuto il nostro pranzo?