Apre a Roma, presso Acquolina Ristorante, la nuova scuola di cucina targata KitchenAid


Apre a Roma, presso Acquolina Ristorante, la nuova scuola di cucina targata KitchenAid

L'elegante ed esclusiva location romana ospiterà corsi dedicati ai gourmet che vogliono coltivare la propria passione e creatività attraverso i consigli di grandi Chef

Da un secolo gli elettrodomestici KitchenAid, sintesi perfetta di performance professionali, qualità artigianale e design iconico, supportano il talento e la passione di quanti amano vivere straordinarie esperienze di gusto, anche tra le pareti della propria cucina. Da questa dedizione nasce l'esperienza delle Scuole di Cucina stellate firmate dal brand e da alcuni dei più rinomati chef italiani, la più recente delle quali ha appena visto la luce a Roma, grazie al sodalizio con Acquolina Ristorante, raffinato spazio dedicato al buon cibo e al buon bere, ospitato all'interno del lussuoso hotel The First Roma, nel cuore della Città Eterna.

Acquolina, la cui cucina, spontanea e raffinata, è guidata dallo chef stellato Angelo Troiani, ospiterà per tutta la prossima stagione corsi dedicati ai veri fine food lovers che vogliono sviluppare la propria creatività e mettere alla prova il proprio talento.

Per loro KitchenAid metterà a disposizione il meglio dei propri prodotti, dai Frigoriferi e le Cantine della linea Vertigo ai Piani cottura e alle Vasche a induzione Chef Sign, dai Forni Twelix Artisan alla Macchina per il sottovuoto Chef Touch, dai Frullatori all'irrinunciabile e iconico Robot da Cucina Artisan. Tutti elettrodomestici KitchenAid in grado di offrire le stesse tecnologie, qualità e performance che si possono ritrovare nella cucina di uno chef stellato, proprio perché nascono dalla ricerca minuziosa, dall'inventiva e dall'esperienza dei migliori esperti che collaborano alla loro progettazione.

Quella presso Acquolina è la quattordicesima tra le Scuole di Cucina KitchenAid in Italia, tra le quali figurano anche quelle di star Chef al vertice del firmamento italiano e internazionale, come i pluristellati Enrico Cerea, Ciccio Sultano e Emanuele Scarello e Alberto Faccani, solo per citarne alcuni. 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?