DA ROMA IL VINCITORE DEL CONCORSO
SAN CARLO "SCATENA L'APERITIVO CON RUSTICA®"
Riccardo di Dio Masa e Martina Parlato dell'Hotel Palazzo Montemartini Roof di Roma si sono aggiudicati la medaglia d'oro al concorso "Scatena l'aperitivo con Rustica® ", la sfida lanciata da San Carlo a tutti i barman e gli chef italiani chiamati ad ideare nuove ricette realizzando sfiziosi abbinamenti di Rustica® San Carlo con cocktail fantasiosi.
Il vincitore è stato scelto e decretato da una giuria d'eccezione presieduta dai due testimonial di Rustica: l'executive chef Roberto Valbuzzi e il bartender campione del mondo Bruno Vanzan durante la finale che si è svolta oggi al Palacongressi di Rimini all'interno di Baritalia Hub, l'evento di riferimento in Italia per il mondo bar.
Riccardo Di Dio Masa e Martina Parlato, hanno sbaragliato gli avversari con la ricetta, da loro ideata, "Rustica® Americanruba", selezionata tra le oltre 200 iscritte e poi sottoposta, insieme ad altre 40, al giudizio del pubblico che ha potuto votarla nella sezione dedicata del sito San Carlo facendola diventare una delle 10 ricette finaliste che si sono sfidate oggi a Rimini.
"Rustica® Americanruba" prevede Rustica® arricchita con spuma di ricotta di bufala, jelly di menta, arancia candita e gambero rosso di Mazzara abbinata con un drink a base di Campari bitter, aria di rabarbaro all'arancia, Carpano antica formula, Rabarbaro zucca.
Rustica® San Carlo è la patatina ideale per il momento dell'aperitivo: croccante, saporita, dal caratteristico taglio ondulato e spessa al punto giusto, è la base perfetta per creare tantissime ricette, rese ancora più invitanti se gustate insieme ad un buon cocktail.
In palio il premio finale di 5.000 euro in buoni spesa.
0 commenti
Ti è piaciuto il nostro pranzo?