Finalmente ci siamo: il sole splende, le giornate sono più calde e lunghe, e la voglia di bere qualcosa di dissentante, gustoso e fresco diventa ancora più forte.
Qualcosa di brioso, dal gusto particolare ed insolito, ma comunque gustoso. Stiamo parlando dei nuovi tea solubili di Everton, ai gusti Limone, Lime e Curcuma; Matcha, Menta e Liquirizia ed infine Pesca, Ginseng e Zenzero.
Queste nuove miscele, a base di zucchero di canna, vanno ad aggiungersi agli altri già noti gusti della linea Everton, arrivando così ad offrire ben 8 mix differenti, per soddisfare ogni gusto ed avere sempre qualcosa di buono e fresco da bere.
L'azienda italiana, con queste varianti di gusto, è l'unica che abbina alle miscele di tea solubili, anche lo zucchero di canna, che gli dona un gusto inconfondibile.
La linea, essendo senza glutine e con aromi naturali e vegetali per natura, è adatta anche a chi conduce uno stile di vita vegetariano o vegano.
Ma vediamo più da vicino questi nuovi gusti:
Limone, Lime e Curcuma: il più fresco, a nostro parere, grazie all'azione del limone e del tea, che si mescolano con il classico sapore della curcuma, donando alla bevanda proprietà antiossidanti e deperative. Lo zucchero di canna, inoltre, gli dona un colore ambrato, oltre che definire il gusto dei tre ingredienti.
Matcha, Menta e Liquirizia: al tea verde matcha è abbinato la liquerizia, per un mix sorprendente e rinfrescante, mescolando sia i benefici del Matcha (che contiene antiossidanti) accelerando il metabolismo. Un mix di sapori esotici che promettono di far vibrare l'anima.
Pesca, Ginseng e Zenzero: l'intramontabile gusto pesca che si mescola al sapore del ginseg e dello zenzero, per un contrasto di sapori ineguagliabile. Il ginseng aiuta a contrastare la fatica fisica e mentale, mentro lo zenzero ha proprietà antinfiammatorie e disestive.
Questi si trovano nella confezione da 560gr che equivalgono a 7 litri di bevanda.
Gli altri gusti già in commercio sono Limone; Pesca; Lime, Zenzero e Curcuma; Anguria e Karkadè; Verde Ginseng e Curcuma. Questi si trovano disponibili nel formato monodose da 125gr, ideali per cambiare gusto in continuazione o da portare con sè in giro, specie durante i pic nic.
Everton SpA
Everton è un'azienda italiana di riferimento per il mercato di tè, tisane, infusi, solubili e zuccheri, sia a marchio proprio sia a marca privata. Da piccolo stabilimento genovese, si è sviluppata grazie alla lungimiranza della famiglia Dodero e Donelli: in oltre 50 anni di storia, l'impresa si è profondamente trasformata, arrivando a impiegare 200 dipendenti, per un fatturato che supera i 23 milioni di Euro l'anno.
Oltre alla sede di Genova e allo stabilimento di confezionamento di Tagliolo Monferrato (AL), la struttura operativa di Everton si estende oltre confine con sedi in India, Croazia e una commerciale negli USA.
Everton, con i suoi prodotti, vuole offrire ai consumatori la possibilità di godersi piccoli momenti di piacere, calore e benessere, un concetto espresso chiaramente nel claim "Una naturale infusione di piacere".
Una dolce abitudine racchiusa in una tazza, che si rinnova grazie alla costante ricerca e perfezione del gusto attraverso un'ampia gamma di prodotti provenienti da coltivazioni biologiche e sostenibili, con sapori e profumi attentamente selezionati per soddisfare qualsiasi palato.
0 commenti
Ti è piaciuto il nostro pranzo?