NESCAFÉ AZERA VA IN COMUNICAZIONE CON LO SPOT CHE METTE IN SCENA LA 'COFFEE SHOP EXPERIENCE AT HOME'
È on air dal 12 marzo al 23 aprile lo spot di NESCAFÉ Azera, la nuova gamma super premium di caffè solubile di altissima qualità con cui vivere l'esperienza dei coffe shop in stile bakery direttamente a casa
Quando il caffè è un momento irrinunciabile, quando condividere una tazza di caffè significa condividere molto di più, quando il caffè rappresenta uno stile di vita e soprattutto quando il piacere del caffè coincide con quello di stare a casa. Il nuovo spot di NESCAFÉ Azera, on air in tv dal 12 marzo al 23 aprile, mette in scena un'esperienza vissuta da una giovane coppia tra le mura di casa, riportando in una tazzina di caffè, lo stesso aroma e le atmosfere della propria caffetteria preferita.
Lo spot è l'adattamento dallo spot internazionale a cura di Publicis Italia e racconta il momento del risveglio di una coppia in una giornata di pioggia. Alla richiesta della giovane donna, di desiderare l'espresso del coffee shop sotto casa da sorseggiare a letto, si contrappone lo stratagemma di lui che vuole accontentarla. Facendole credere di essere realmente uscito sotto la pioggia, in realtà le prepara il caffè in cucina con NESCAFÉ Azera Espresso. La scena si chiude con la piena soddisfazione della ragazza e l'espressione sorpresa e compiaciuta del fidanzato che ha perfettamente compiuto la sua missione. Le scene sono intervallate da immagini che richiamano le calde atmosfere dei coffee shop a sottolineare il legame che la nuova gamma di NESCAFÉ ha con esse, riportando la stessa esperienza a casa.
NESCAFÉ Azera, in commercio già da settembre, va in comunicazione continuando a presidiare il territorio dei coffee shop europei e delle bakery americane. Dall'iniziale lancio con Arisa al California Bakery, al Truck Tour 'bakery style' in giro per l'Italia, al lancio della Wake Up Box in occasione del Black Friday, fino allo spot in tv, NESCAFÉ Azera vuole portare nel Bel Paese un modo nuovo di consumare il caffè associato al 'bakery style', lo stile di vita di tutte quelle persone che sono sempre in movimento, sempre connesse, che amano la qualità del cibo, e che amano godersi il loro momento di pausa o svago con la giusta atmosfera allietata dal giusto caffè.
NESCAFÉ Azera, Espresso e Americano, è un caffè solubile di alta qualità a cui è stata aggiunta una quantità del 5% di chicchi di caffè macinato che donano maggiore intensità e corposità. Una preziosa miscela che per la prima volta è disponibile in una pratica confezione dal design moderno e sofisticato, pensata per una linea premium e ideale contenitore per mantenere la fragranza e la freschezza del caffè.
Gruppo Nestlé
Il Gruppo Nestlé è l'azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Con 442 stabilimenti e circa 335.000 collaboratori distribuiti in oltre 197 Paesi il Gruppo, che quest'anno celebra i suoi 150 anni di storia, si è evoluto insieme ai sui consumatori, sviluppando soluzioni al passo con il cambiamento dei bisogni e dello stile di vita della società. L'innovazione e la ricerca scientifica applicata alla nutrizione rappresentano il tratto distintivo dell'operato del Gruppo sin dai suoi esordi e su queste stesse basi l'azienda sta lavorando oggi e per il prossimo futuro.
Il Gruppo Nestlé è presente in Italia dal 1875, quando è stata depositata a Milano l'etichetta "Farina Lattea Nestlé, alimento completo per i bambini lattanti". Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Purina, Nespresso, Nestlé Nutrition e Nestlé Health Science, Nestlé Professional e CPW sono oggi le principali realtà che operano nel nostro Paese: assieme impiegano quasi 5.000 dipendenti in 12 stabilimenti (oltre alla sede centrale di Assago), raggiungendo nel 2015 un fatturato totale di circa 2,3 miliardi di euro. L'azienda opera in Italia con un portafoglio di numerosi marchi, tra i più noti ricordiamo: Perugina, Baci Perugina, Nero Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Lion, Polo, Buitoni, Nidina, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, S.Pellegrino, Acqua Vera, Acqua Panna, Levissima, Purina Pro Plan, Purina ONE, Gourmet, Friskies, Purina Veterinary Diets, Felix.
È on air dal 12 marzo al 23 aprile lo spot di NESCAFÉ Azera, la nuova gamma super premium di caffè solubile di altissima qualità con cui vivere l'esperienza dei coffe shop in stile bakery direttamente a casa
Quando il caffè è un momento irrinunciabile, quando condividere una tazza di caffè significa condividere molto di più, quando il caffè rappresenta uno stile di vita e soprattutto quando il piacere del caffè coincide con quello di stare a casa. Il nuovo spot di NESCAFÉ Azera, on air in tv dal 12 marzo al 23 aprile, mette in scena un'esperienza vissuta da una giovane coppia tra le mura di casa, riportando in una tazzina di caffè, lo stesso aroma e le atmosfere della propria caffetteria preferita.
Lo spot è l'adattamento dallo spot internazionale a cura di Publicis Italia e racconta il momento del risveglio di una coppia in una giornata di pioggia. Alla richiesta della giovane donna, di desiderare l'espresso del coffee shop sotto casa da sorseggiare a letto, si contrappone lo stratagemma di lui che vuole accontentarla. Facendole credere di essere realmente uscito sotto la pioggia, in realtà le prepara il caffè in cucina con NESCAFÉ Azera Espresso. La scena si chiude con la piena soddisfazione della ragazza e l'espressione sorpresa e compiaciuta del fidanzato che ha perfettamente compiuto la sua missione. Le scene sono intervallate da immagini che richiamano le calde atmosfere dei coffee shop a sottolineare il legame che la nuova gamma di NESCAFÉ ha con esse, riportando la stessa esperienza a casa.
NESCAFÉ Azera, in commercio già da settembre, va in comunicazione continuando a presidiare il territorio dei coffee shop europei e delle bakery americane. Dall'iniziale lancio con Arisa al California Bakery, al Truck Tour 'bakery style' in giro per l'Italia, al lancio della Wake Up Box in occasione del Black Friday, fino allo spot in tv, NESCAFÉ Azera vuole portare nel Bel Paese un modo nuovo di consumare il caffè associato al 'bakery style', lo stile di vita di tutte quelle persone che sono sempre in movimento, sempre connesse, che amano la qualità del cibo, e che amano godersi il loro momento di pausa o svago con la giusta atmosfera allietata dal giusto caffè.
NESCAFÉ Azera, Espresso e Americano, è un caffè solubile di alta qualità a cui è stata aggiunta una quantità del 5% di chicchi di caffè macinato che donano maggiore intensità e corposità. Una preziosa miscela che per la prima volta è disponibile in una pratica confezione dal design moderno e sofisticato, pensata per una linea premium e ideale contenitore per mantenere la fragranza e la freschezza del caffè.
Gruppo Nestlé
Il Gruppo Nestlé è l'azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Con 442 stabilimenti e circa 335.000 collaboratori distribuiti in oltre 197 Paesi il Gruppo, che quest'anno celebra i suoi 150 anni di storia, si è evoluto insieme ai sui consumatori, sviluppando soluzioni al passo con il cambiamento dei bisogni e dello stile di vita della società. L'innovazione e la ricerca scientifica applicata alla nutrizione rappresentano il tratto distintivo dell'operato del Gruppo sin dai suoi esordi e su queste stesse basi l'azienda sta lavorando oggi e per il prossimo futuro.
Il Gruppo Nestlé è presente in Italia dal 1875, quando è stata depositata a Milano l'etichetta "Farina Lattea Nestlé, alimento completo per i bambini lattanti". Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Purina, Nespresso, Nestlé Nutrition e Nestlé Health Science, Nestlé Professional e CPW sono oggi le principali realtà che operano nel nostro Paese: assieme impiegano quasi 5.000 dipendenti in 12 stabilimenti (oltre alla sede centrale di Assago), raggiungendo nel 2015 un fatturato totale di circa 2,3 miliardi di euro. L'azienda opera in Italia con un portafoglio di numerosi marchi, tra i più noti ricordiamo: Perugina, Baci Perugina, Nero Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Lion, Polo, Buitoni, Nidina, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, S.Pellegrino, Acqua Vera, Acqua Panna, Levissima, Purina Pro Plan, Purina ONE, Gourmet, Friskies, Purina Veterinary Diets, Felix.
0 commenti
Ti è piaciuto il nostro pranzo?