Il brand simbolo della tradizione italiana per il gelato, celebrato dalla cantante di fama mondiale Skin, protagonista della campagna di Cono Vortici. Dolce ma di carattere, Skin trasmette le stesse sensazioni del gelato, dolce e croccante allo stesso tempo.
Una cantante di fama mondiale, due fotografi internazionali ed un gelato unico nel suo genere. Dopo aver dato voce a capolavori musicali come "You'll follow me down" e "Secretly", la cantante Skin diventa protagonista della campagna stampa e radio di Cono Vortici di Antica Gelateria del Corso, brand storico italiano che raccoglie il meglio della tradizione italiana per i gelati, celebrato dall'icona del rock moderno, protagonista di una campagna dall'animo altrettanto rock.
Il volto di Skin in primo piano che morde il cremoso gelato Cono Vortici: è questo il tema della campagna firmata da Winkler+Noah, che vede protagonista la leader degli Skunk Anansie che, dopo aver calcato i palcoscenici di tutto il mondo, ora la si vede prendere Cono Vortici come se fosse un microfono. Ad accompagnare l'immagine, il claim "Voglio tutto più intenso": un inno di come nella vita le esperienze vadano vissute in maniera intensa. La stessa intensità che regala la voce di Skin e il gusto di Cono Vortici, reso unico dalla sua tecnologia brevettata: il dolce e il vellutato gelato al gusto panna incontrano il croccante vortice di cioccolato. Diverse texture che si mixano e che regalano un'esperienza di gusto unica e di carattere. Lo stesso carattere, dolce e allo stesso tempo 'strong', che si riconosce in Skin.
"Per me è un grande onore essere stata scelta da Antica Gelateria del Corso come testimonial di Cono Vortici – spiega Skin – Un gelato morbido e croccante allo stesso tempo. Assaporandolo infatti si possono sentire le diverse texture che mixandosi regalano un'esperienza davvero unica. Inoltre, da inglese, non conoscevo la cultura italiana per il gelato, ed è stata una scoperta incredibile. Per me è un vero orgoglio essere stata scelta come protagonista di questa campagna, soprattutto perché è stata pensata per celebrare un'eccellenza e un simbolo amato dagli italiani"
Una vita vissuta intensamente, una grinta dirompente, uno stile unico. Sexy ed elegante, Skin è la protagonista di una campagna all'insegna dello stile glam-rock, che farà vivere la vera essenza della cantante londinese. "Voglio tutto più intenso" è il claim che lega la nuova campagna alla celebre cantante; una canzone di Skin, così come l'assaggio di un Cono Vortici, regala un'intensa esperienza di piacere.
Dalle emozioni vissute in maniera intensa alle scelte che hanno segnato la sua vita e la sua carriera, Skin non ha mai avuto paura a mettersi in gioco. Spazia dalla musica, come dj e cantante, alla moda alla televisione senza esclusione di colpi lasciando il segno.
"Skin, con la sua voce allo stesso tempo vellutata e rock, rappresenta perfettamente lo spirito di Cono Vortici – Afferma Gustavo Stante, Marketing Manager della divisione Nestlé Gelati – Il gusto intenso, la croccantezza unica, le intriganti consistenze e il design di Cono Vortici richiedevano una testimonial in grado di esprimere tutte queste caratteristiche, e in Skin abbiamo proprio individuato tutte queste qualità, che in lei convivono e s'intrecciano, dando vita a un'esplosione di energia che riversa nelle sue canzoni sul palco".
Da "Purple" a "You'll follow me down", da "Secretly" fino a "Hedonism". Sia come solista, sia come leader degli Skunk Anansie, Skin, con la sua voce allo stesso tempo delicata e graffiante, ha lasciato il segno sui palchi di tutto il mondo. Contraddistinta da uno stile originale e iconico la cantante nata a Brixton, oltre ad aver stregato gli artisti più influenti sul palcoscenico mondiale, duettato con Pavarotti, Andrea Bocelli e assieme agli Skunk Anansie, venduto oltre 5 milioni di dischi e registrato 7 tour mondiali sold out, è ora il volto della nuova campagna di Vortici. Skin, capace di performance vocali che vanno dal melodico dolce e rilassato, al rock più intenso rappresenta al meglio Cono Vortici, un gelato unico per la sua forma ed il suo gusto. La forza del vortice di cioccolato Perugina si alterna alla morbidezza del gelato Antica Gelateria del Corso rendendo ogni morso un'esperienza davvero intensa.
Una cantante di fama mondiale, due fotografi internazionali ed un gelato unico nel suo genere. Dopo aver dato voce a capolavori musicali come "You'll follow me down" e "Secretly", la cantante Skin diventa protagonista della campagna stampa e radio di Cono Vortici di Antica Gelateria del Corso, brand storico italiano che raccoglie il meglio della tradizione italiana per i gelati, celebrato dall'icona del rock moderno, protagonista di una campagna dall'animo altrettanto rock.
Il volto di Skin in primo piano che morde il cremoso gelato Cono Vortici: è questo il tema della campagna firmata da Winkler+Noah, che vede protagonista la leader degli Skunk Anansie che, dopo aver calcato i palcoscenici di tutto il mondo, ora la si vede prendere Cono Vortici come se fosse un microfono. Ad accompagnare l'immagine, il claim "Voglio tutto più intenso": un inno di come nella vita le esperienze vadano vissute in maniera intensa. La stessa intensità che regala la voce di Skin e il gusto di Cono Vortici, reso unico dalla sua tecnologia brevettata: il dolce e il vellutato gelato al gusto panna incontrano il croccante vortice di cioccolato. Diverse texture che si mixano e che regalano un'esperienza di gusto unica e di carattere. Lo stesso carattere, dolce e allo stesso tempo 'strong', che si riconosce in Skin.
"Per me è un grande onore essere stata scelta da Antica Gelateria del Corso come testimonial di Cono Vortici – spiega Skin – Un gelato morbido e croccante allo stesso tempo. Assaporandolo infatti si possono sentire le diverse texture che mixandosi regalano un'esperienza davvero unica. Inoltre, da inglese, non conoscevo la cultura italiana per il gelato, ed è stata una scoperta incredibile. Per me è un vero orgoglio essere stata scelta come protagonista di questa campagna, soprattutto perché è stata pensata per celebrare un'eccellenza e un simbolo amato dagli italiani"
Una vita vissuta intensamente, una grinta dirompente, uno stile unico. Sexy ed elegante, Skin è la protagonista di una campagna all'insegna dello stile glam-rock, che farà vivere la vera essenza della cantante londinese. "Voglio tutto più intenso" è il claim che lega la nuova campagna alla celebre cantante; una canzone di Skin, così come l'assaggio di un Cono Vortici, regala un'intensa esperienza di piacere.
Dalle emozioni vissute in maniera intensa alle scelte che hanno segnato la sua vita e la sua carriera, Skin non ha mai avuto paura a mettersi in gioco. Spazia dalla musica, come dj e cantante, alla moda alla televisione senza esclusione di colpi lasciando il segno.
"Skin, con la sua voce allo stesso tempo vellutata e rock, rappresenta perfettamente lo spirito di Cono Vortici – Afferma Gustavo Stante, Marketing Manager della divisione Nestlé Gelati – Il gusto intenso, la croccantezza unica, le intriganti consistenze e il design di Cono Vortici richiedevano una testimonial in grado di esprimere tutte queste caratteristiche, e in Skin abbiamo proprio individuato tutte queste qualità, che in lei convivono e s'intrecciano, dando vita a un'esplosione di energia che riversa nelle sue canzoni sul palco".
Da "Purple" a "You'll follow me down", da "Secretly" fino a "Hedonism". Sia come solista, sia come leader degli Skunk Anansie, Skin, con la sua voce allo stesso tempo delicata e graffiante, ha lasciato il segno sui palchi di tutto il mondo. Contraddistinta da uno stile originale e iconico la cantante nata a Brixton, oltre ad aver stregato gli artisti più influenti sul palcoscenico mondiale, duettato con Pavarotti, Andrea Bocelli e assieme agli Skunk Anansie, venduto oltre 5 milioni di dischi e registrato 7 tour mondiali sold out, è ora il volto della nuova campagna di Vortici. Skin, capace di performance vocali che vanno dal melodico dolce e rilassato, al rock più intenso rappresenta al meglio Cono Vortici, un gelato unico per la sua forma ed il suo gusto. La forza del vortice di cioccolato Perugina si alterna alla morbidezza del gelato Antica Gelateria del Corso rendendo ogni morso un'esperienza davvero intensa.
0 commenti
Ti è piaciuto il nostro pranzo?